RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 dicembre 2011

Il Garden Center Dichio ospita la V Mostra Ornitologica Lucana di Pasquale Latorre.


Organizzare una mostra, si sa, è un impegno notevole da tutti i punti di vista, ma quando i risultati superano ogni previsione ottimistica la soddisfazione per aver centrato l’obiettivo cancella stanchezza e ansie.
Così è stato anche quest’anno, ma a differenza degli altri anni, un grosso aiuto lo hanno dato i fratelli Dichio che oltre a mettere completamente a nostra disposizione gli spazi necessari all’allestimento della manifestazione, hanno contribuito tramite i propri collaboratori, ad alleviare le nostre fatiche con un concreto aiuto “fisico”. Quest’anno mi fa piacere sottolineare anche un maggior spirito di collaborazione e sacrificio da parte dei nostri soci.
Il binomio piante-uccelli, ha dato poi quella nota in più per far si che questa edizione della rassegna ornitologica organizzata dalle Associazioni Ornitologiche di Matera e Potenza (affiliate alla FOI Onlus), sarà ricordata per molto tempo; infatti sono stati veramente tanti gli apprezzamenti ed i complimenti ricevuti dagli amici allevatori provenienti dalle regioni limitrofe e non (Puglia, Calabria, Campania, Lazio, Abruzzo), sia per l’organizzazione che per l’ambientazione, inusuale per una mostra ornitologica; infatti noi allevatori siamo abituati a frequentare ambienti quali (palestre di scuole, palazzetti dello sport, capannoni di fiere ecc..) che spesso hanno un contorno freddo e anonimo, mentre in questa occasione la visita alla mostra ornitologica permetteva di poter apprezzare la bellissima struttura del Garden Center Dichio, ricca di piante da interno ed esterno, di attrezzature per giardino e dato il periodo pre-natalizio, di tante idee regalo con un’area dedicata ad ospitare una mostra di presepi.
Certo che l’affermazione fatta dal nostro Presidente Federale (Salvatore Cirmi) nell’ultima assemblea delle associazioni “l’ornitologia si fa nelle piccole realtà”, in questo caso, abbia colto proprio nel segno.
Dopo questo preambolo, passiamo a dare un po’ di numeri; la manifestazione ha visto la presenza di circa 1.000 soggetti di varie specie, fra i quali canarini delle razze (colore lipocromici e melaninici, forma e posizione lisci ed arricciati), esotici, pappagalli, e “mostra nella mostra” tantissimi fringillidi ed ibridi che hanno partecipato alla mostra specialistica “INDIGENA” manifestazione arrivata alla VI edizione, fiore all’occhiello per il Comitato Organizzatore.
Gli allevatori che hanno esposto i propri beniamini, sono stati circa 60 e provenienti dalle regioni su menzionate; gli uccelli sono stati giudicati da un pool di 11 Giudici nazionali ed internazionali, i quali hanno riscontrato un ottimo livello qualitativo dei soggetti esposti.
Per quanto riguarda i visitatori, non saprei valutarne il numero, ma sicuramente sono stati tantissimi, infatti in alcuni momenti, come ad esempio nei pomeriggi del sabato e della domenica, non si riusciva a camminare fra le cavalle che contenevano le gabbie.
Altra soddisfazione l’abbiamo avuta dal concorso “Amici con le ali”, concorso fotografico riservato agli alunni delle scuole medie, che ha visto una forte partecipazione di ragazzi i quali hanno presentato dei bellissimi lavori e che sono stai premiati con 20 uccelli messi a disposizione dai soci dell’Associazione Orticoltori Lucani di Matera; da sottolineare la partecipazione attiva di molti professori e genitori che hanno stimolato l’interesse dei ragazzi.

Archivio blog

Informazioni personali