RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 dicembre 2011

DUE EVENTI SETTIMANALI PER LA RASSEGNA ROSSO DI SERA



Giovedì 15 dicembre 2011 a partire dalle ore 21 a Matera presso l'Enoteca provinciale "Matera d'uva" nel Palazzo Acito (via Fiorentini, Sasso Barisano) per la rassegna "Rosso di sera" è in programma una serata dedicata alla degustazione del Canestrato di Moliterno con miele di Ripacandida, a cura di "L'abbondanza lucana" di Francesco Abbondanza. Durante la serata si potranno degustare anche gli eccellenti vini dell'Enoteca provinciale. Ingresso 10 euro.

Venerdì 16 dicembre 2011 a partire dalle ore 22 a Matera presso l’Enoteca provinciale “Mata d’Uva” nel Palazzo Acito (via Fiorentini, Sasso Barisano) è in programma il concerto live del gruppo Tradizionale salentina dop. Ingresso 10 euro con una consumazione gratuita.

Tradizionale Salentina Dop è un progetto che ripropone musiche tradizionali del Salento. Canti d’amore e stornelli intervallano deliziosamente la musica per danza che diventa la grande forza del gruppo. L’antica pizzica viene riproposta con una nuova ed esplosiva energia dove il virtuosismo strumentale colora sapientemente il ritmo incalzante ma rispettoso della danza.I musicisti di Tradizionale Salentina Dop sono tra i più attivi e virtuosi del panorama della musica popolare attuale. Il gruppo è composto da Dario Muci (voce, chitarra e bouzouki), Giancarlo Paglialunga (tamburello e voce) e Massimiliano Morabito (organetto).


Riportiamo di seguito anche tutti gli altri eventi della Rassegna "Rosso di Sera"

Venerdì 23 dicembre 2011 - ore 18,00 Ingresso euro 8,00 - Le Brillanti Stelle incontrano i Casari.In degustazione una selezione di spumante accompagnatida latticini e formaggi lucani. A cura di: A.I.S. e Slow Food (condotta Matera) ore 22,00 Ingresso euro 10,00Rosso Vintage: Wine & Music 70´s – 80´s In consolle: Ottavio Pietrafesa

Venerdì 30 dicembre 2011 - ore 22,00 - Rosso Countdown: Wine & Pleasure In consolle: Francesco Mongiello Ingresso libero con consumazione obbligatoria (5 euro)

Giovedì 5 gennaio 2012 - ore 18,00 Ingresso euro 8,00Il Grande Rosso incontra la Cucina Lucana.In degustazione una selezione di Primitivo accompagnati da Finger Food Lucani. A cura di: A.I.S. e Slow Food.

Archivio blog

Informazioni personali