RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 dicembre 2011

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO, PETROCELLI (IDV): «VOGLIAMO IL LICEO SCIENTIFICO A LAURIA, NELLE ISTITUZIONI FAREMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE»


Apprendiamo con disappunto che la proposta di istituzione di un indirizzo del Liceo Scientifico a Lauria è stata al momento bocciata. La decisione, ci dicono, è arrivata in conseguenza di valutazioni definite “tecniche”, ma che in realtà rispondono a legittime – seppur discutibili – scelte politiche. Altrimenti davvero non si capisce il motivo per cui il Piano di dimensionamento scolastico dello scorso anno, approvato all’unanimità in Consiglio provinciale e fortemente attinente alle Linee Guida, venne completamente stravolto dall’Assise regionale.
Se si considera l’offerta formativa delle diverse realtà, la baricentricità che inciderà non poco nella logica dei trasporti del futuro, non si giustifica affatto il diniego di una richiesta che non impatta sulle realtà limitrofe, ma che al contrario contribuirebbe a compensare le molteplici scelte fatte nel corso degli anni che hanno portato l’indotto pubblico lontano da uno dei centri più grandi della regione.
Davvero non ci spieghiamo perché la richiesta, avanzata già da anni da Lauria, continua ad essere fortemente osteggiata da una politica poco attenta alle esigenze di un territorio che rivendica legittimamente l’istituzione di uno degli indirizzi più appetibili e con maggiori prospettive per il mondo universitario.
Proprio avvertendo la necessità di coinvolgere la nostra comunità su una scelta che influenzerà il futuro di Lauria, il nostro gruppo consiliare (Idv-Lauria Libera) aveva chiesto lo scorso 25 novembre la convocazione di un Consiglio comunale urgente e aperto alla partecipazione della gente. Richiesta rimasta al momento inevasa. Si tratta di un atteggiamento che ci lascia perplessi, considerata la delicatezza della questione ma anche la necessità di affrontare questo passaggio prima dello svolgimento del Consiglio provinciale che esaminerà il Piano di dimensionamento. Tutto lascia pensare che a Lauria ci sia una certa politica molto impegnata a conservare postazioni e poltrone e poco attenta alle reali esigenze del territorio.
Ecco perché, recependo in pieno le istanze di operatori scolastici, famiglie e studenti, che si vedono per l’ennesima volta negata una legittima rivendicazione legata ai servizi, eserciterò in qualità di segretario cittadino Idv tutta la pressione possibile verso i rappresentanti istituzionali del mio partito, affinché facciano sentire con forza la voce di Lauria.


Giuseppe Petrocelli
Segretario cittadino Idv       

Archivio blog

Informazioni personali