RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

MOTTOLA: DA DOMENICA 4, AL VIA IL PROGRAMMA NATALIZIO. Il calendario delle iniziativa è stato presentato in APT A Taranto

Mercoledì 7 dicembre, domenica 11, domenica 18, giovedì 22 e giovedì 5 gennaio 2012: queste le date delle iniziative, messe in cantiere dall’Associazione Commercianti del Centro “Nuovo Borgo”, per il Natale 2011. Circa l’80% dei commercianti del centro ha aderito all’iniziativa. L’Amministrazione Comunale, nelle persone dell’ass. al Commercio Raffaele Ciquera e dell’ass. alla Cultura Giuseppe Carucci, ha deciso di destinare le risorse, utilizzate, negli anni passati, per le luminarie natalizie, direttamente ad iniziative, che come queste, mirano ad incentivare il commercio. A quattro mila euro ammonta il contributo elargito.
“Volevamo coinvolgere tutti i commercianti del centro, per garantire serate di intrattenimento variegate” – ha detto Massimiliano Zazzara, presidente dell’Associazione “Nuovo Borgo”, affiancato, in conferenza stampa, presso l’Apt di Taranto, da Francesco Ragno, tesoriere dell’associazione e dall’ass. Carucci. “E, poi – ha continuato – volevano che il nostro centro, la piazza, il corso, non solo fossero addobbati a festa, ma vissuti in un clima natalizio a 360 gradi”.
Ecco spiegata la scelta di un look uniforme per tutte le vetrine del centro: ghirlanda, luci e fiocchi rossi, grazie ad un minimo di spesa, da parte dei commercianti, di 30 euro. E, poi, esibizioni di gruppi folkloristici, esposizioni di macchine e moto d’epoca con l’Auto Club Crispiano; l’allestimento di un angolo, dedicato ai mestieri di un tempo col falegname Giovanni Gnettoli; stand enogastronomici; mercatini dell’antiquariato tra Piazza Plebiscito e Corso Vittorio Emanuele.
Ed, ancora, artisti di strada, zampognari e, per i più piccini, teatri di burattini e truccatrici, all’ingresso del Palazzo Municipale. Non mancheranno, poi, proiezioni di film natalizi, alle ore 17,30, presso il laboratorio “The Factory”. A Babbo Natale, il compito di consegnare delle letterine nella serata del 7 dicembre e di ritirarle il 22, in Piazza XX Settembre. Start, per tutte le serate, alle ore 19.
Per le strade del centro, echeggeranno canti natalizi, assicurati dalla filodiffusione. E, per dare un impulso positivo alle attività commerciali, negozi aperti, nelle date programmate e, quindi, anche di domenica, dalle 11 alle 13 e dalle 18 a mezzanotte. Il 5 gennaio, alle 22,30, calata della Befana dall’alto del Palazzo Municipale.
Si comincia, quindi, domenica 4 dicembre. Contestualmente, nel centro storico, sarà inaugurato e, quindi, sarà visitabile il Percorso dei Presepi, a cura della Pro Loco. In Piazza XX Settembre, presepe permanente, a cura dell’associazione “Terre Nostre”. “Tutte iniziative, queste che, assieme al Presepe Vivente e alla Rassegna Internazionale di Pittura – ha concluso l’ass. Carucci – evidenziano una sinergia positiva tra associazioni e Comune”.

Archivio blog

Informazioni personali