RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

BARILE, MELFI, E RAPOLLA PARTECIPANO AL PROGETTO “I MUNICIPI PARTECIPATI”


Anche le Amministrazioni comunali di Barile, Melfi e Rapolla hanno aderito al Progetto “I municipi Partecipati”, promosso da CSV Basilicata e ANCI Basilicata, nell’ambito dell’anno europeo del Volontariato e della cittadinanza attiva.

Domani mattina, sabato 3 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Melfi, amministratori, associazioni e cittadini si daranno appuntamento per discutere di Sicurezza partecipata e di processi condivisi attraverso i quali adottare buone prassi e procedure finalizzate a tutelare la vita e la salute delle persone a fronte di eventi calamitosi.

Importante sottolineare come sia le amministrazioni che le associazioni dei tre comuni partecipanti, abbiano deciso di lavorare in una logica territoriale di più ampio respiro.

All’incontro di domani, che rappresenta il momento di lancio del processo, parteciperanno Lucia Pennesi, assessore alle Politiche sociali del Comune di Melfi, Rino Palmieri, assessore alla Cultura del Comune di Rapolla e Rosa Brenna, consigliere di maggioranza del Comune di Barile.

In rappresentanza della Rete delle Associazioni di volontariato del Vulture, prenderà la parola Maurizio Caccavo, dell’associazione Eco-logica di Barile.

Seguirà il momento del confronto e del dialogo tra amministratori, associazioni e cittadini presenti.

Archivio blog

Informazioni personali