RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 dicembre 2011

Adduce agli stati generali delle costruzioni


"Più che cercare nuovi finanziamenti per opere pubbliche dovremmo tutti quanti fare uno sforzo in più per riprendere e riattivare vecchi progetti spesso sepolti in qualche cassetto". Lo ha detto stamane il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, intervenendo, a Potenza, agli stati generali delle costruzioni in Basilicata.
"In pochi mesi dal suo insediamento - ha aggiunto Adduce - la nostra amministrazione ha recuperato vecchi progetti rimasti fermi per lunghissimo tempo per un importo complessivo di circa quindici milioni di euro. A questi bisogna aggiungere un'altra quindicina di milioni di euro di risorse dei Pisu 2000-2006 rimaste incagliate per alcuni anni per problemi di rendicontazione e che questa amministrazione si appresta definitivamente a liberare con una prossima delibera di giunta comunale dando una risposta concreta alle imprese".
Adduce, inoltre, non ha mancato di evidenziare anche alcuni limiti in capo alle imprese come la loro ridotta dimensione, il frequente conflitto interno e una non adeguata capacità progettuale.
"L'amministrazione comunale ha, inoltre, approvato il piano casa, il piano di edilizia convenzionata e un bando per le cooperative non solo per ridare fiato alle imprese, ma anche e soprattutto per aiutare le famiglie più in difficoltà considerato che almeno il 50 per cento di queste azioni riguarda l'housing sociale. Ma credo che gran parte dell'attenzione del settore vada riservata al tema del recupero. La nuova primavera dell'edilizia deve ripartire da qui".
Adduce, infine, ha annunciato che tra qualche giorno il mondo delle imprese e quello dei sindacati verranno chiamati a un confronto con l'Amministrazione comunale per aprire un tavolo permanente di confronto sull'economia e sul lavoro nella nostra città. "Vogliamo confrontarci per aprire un fronte innovativo sulla offerta di servizi pubblici, per studiare insieme una procedura che raccolga le idee delle imprese per tradurle in appositi bandi. Crediamo che ora la sfida - ha concluso Adduce - debba riguardare soprattutto il miglioramento dei servizi pubblici con la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti".

Archivio blog

Informazioni personali