RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 settembre 2011

Viabilità, la Matera-Ferrandina è una priorità su cui si lavorerà insieme



Condivisione e determinazione a conseguire il risultato migliore nel più breve tempo possibile. Questo il clima in cui si è svolto l’incontro sulla Matera-Ferrandina.

Al tavolo, che dopo una introduzione politica ha visto i tecnici di tutti gli enti riuniti in una fase operativa, hanno preso parte: il presidente Franco Stella, il vice presidente Giovanni Bonelli, il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera, l’assessore al ramo Giovanni Rondinone, l’assessore Domenico Smaldone, l’assessore Angelo Garbellano, il dirigente dell’area tecnica Vito Valentino, l’assessore regionale alla Viabilità Rosa Gentile, la dirigente regionale Patrizia Minardi, il consigliere regionale Giuseppe Dalessandro, il consigliere regionale Luca Braia, il capo compartimento dell’Anas per la Basilicata Vincenzo Marzi e il sindaco del Comune di Matera Salvatore Adduce.

“Oggi diamo testimonianza della volontà politica di dare seguito  – ha dichiarato il presidente Stella – a un evento per troppo tempo rimandato e sul quale non abbiamo mai smesso si tenere alta l’attenzione. Il raddoppio della carreggiata della Matera-Ferrandina, che sarà così un’arteria all’altezza delle esigenze, in prosecuzione alla Matera-Altamura saprà mettere il territorio in condizione di esprimere tutte le potenzialità di sviluppo rimaste per troppo tempo ostaggio di questo obsoleto gap viario.”

L’assessore Rosa Gentile ha sottolineato come: “la Regione, consapevole di come la Murgia-Pollino sia una priorità che vede nel tratto Matera-Ferrandina la propria chiave di volta, è determinata ad accorciare i tempi di cantierizzazione dell’opera. Una questione legata anche alla verifica del problema degli svincoli.”
Lo stesso Marzi, concordando sulla urgenza di avviare i lavori, ha precisato come il progetto in possesso dell’Anas debba essere rivisto secondo le nuove esigenze.

Anche l’assessore provinciale Giovanni Rondinone ha fatto leva sulla necessità di ridurre i tempi dei lavori anche perché: “nel caso in cui la Matera-Ferrandina dovesse subire danni gravi, tali da comprometterne la percorrenza, le alternative disponibili, che risalgono agli anni ’30, non sarebbero assolutamente capaci di sopportare i volumi di traffico che quotidianamente interessano l’arteria.”

Il consigliere Dalessandro ha voluto poi rimarcare l’esigenza di: “dare seguito al raddoppiamento e non, come era riportato nella delibera del Cipe, all’adeguamento a strada di categoria C1. Un obiettivo per cui diventa fondamentale il monitoraggio dell’iter di realizzazione dei lavori attraverso incontri periodici.”




Il sindaco del Comune di Matera ha aggiunto all’elenco delle priorità su cui insistere, oltre la Matera-Ferrandina: “la statale 99 e lo svincolo di Matera sud che 
serve un polo ospedaliero di eccellenza a cui fa riferimento tutta la provincia e buona parte del bacino pugliese.”

Dopo lo step politico hanno preso il via le interlocuzioni operative tra i tecnici della Regione, dell’Anas, della Provincia e del Comune di Matera. Un confronto positivo rispetto al quale l’Anas, che approfondirà le impostazioni e le idee pervenute dal territorio, si è impegnata a concordare un nuovo incontro, prima della partenza dell’iter progettuale, per puntualizzare le scelte su cui i tecnici lavoreranno per realizzare la soluzione definitiva da cantierizzare.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali