RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 settembre 2011

Miss Italia, Grazia Guerrieri trionfa come Miss Basilicata e anche in amore




Ha promesso che sarebbe cresciuta professionalmente conservando la sua semplicità. Così, la neo Miss Basilicata, Grazia Guerrieri, ha addolcito la sua lontananza dal fidanzato Alessandro Giannuzzi che le ha rivolto messaggi di stima e di amore per il grande successo raggiunto partecipando al Concorso Nazionale di Miss Italia.
Crede fortemente nei valori, in quello che fa, in quello che dice e il modo in cui si comporta. Parole d’amore pronunciate, appunto, dal fidanzato di Miss Basilicata, Alessandro Giannuzzi, che descrive la sua amata che sta vivendo, a Montecatini Terme, il sogno che desiderava. “Grazia – ha detto Alessandro - è una ragazza speciale, eclettica che sa esprimere attraverso la sua arte del disegno la sua interiorità; una ragazza sempre positiva che sa vedere oltre, perchè crede in quello che fa con una grande determinazione”. 
Grazia Guerrieri, Miss Basilicata 2011, sarà protagonista, insieme alle altre miss in gara della Basilicata, Desirèe Ferlito, Miss Wella Professionals ed Erika Bufano, Miss Italia Sport, il 18 e 19 settembre, su Rai 1, della finalissima del Concorso Nazionale di Miss Italia che insignirà solo una delle reginette del titolo di più bella. Grande tensione ma la voglia di essere tra le migliori è ciò che regala grinta alla giovanissima Grazia. Con il numero 19, potrà essere apprezzata dalla giuria ma anche dal pubblico a casa. Grande soddisfazione, fino ad oggi, è stata espressa per il suo impegno oltre a essere risultata tra i volti interessanti nei diversi scatti fotografici curati da un grande professionista come Luigi Saggese. Ma, a raccontarci qualcosa della bella Miss anche i suoi amici che – hanno raccontato – la sosterranno perché possa essere votata così come su facebook le lasciano spesso messaggi incoraggianti e di affetto. “E’ una ragazza bravissima, la sua presenza sul palcoscenico nelle selezioni è stata impeccabile – ha dichiarato il sig. Umberto Lamurno, di Matera, amico della famiglia Guerrieri – e ciò che caratterizza Grazia è la naturalezza, dote non da poco”. La sua amica del cuore, Paola Pacifico, emozionata, parla di Miss Basilicata come la “nostra piccola Grace Kelly” affermando che “E' gentilezza. E' garbo. E' cortesia con gli altri. E' Grazia. La determinazione che le fa brillare gli occhi l'ha portata a vincere la fascia. E' stata premiata per la sua semplicità, la stessa che ho visto sul suo volto la prima volta che l'ho conosciuta e la stessa che speriamo vedano gli altri”. 
Grazia Guerrieri ha festeggiato, prima di partire per Montecatini, per tre giorni la fascia che si è aggiudicata nella finale in Basilicata e ha voluto condividere con la famiglia questa meravigliosa avventura ed emozione. Famiglia che per Grazia rappresenta il pilastro del suo stile di vita, del suo rispetto per gli altri e di quello per se stessa nel vivere – come racconta la mamma, la signora Lucia Monaco – tutto con grande responsabilità. “Spesso e di questo un po’ ho rammarico – ha confessato la mamma - l’ho demoralizzata ma era un modo per proteggerla anche da una eventuale sconfitta. Il traguardo era ambizioso e Miss Italia a Montecatini lo è ancora di più. Grazia ha studiato 12 anni danza e per lei il palcoscenico è magico. E’ timida nella vita ma ha una attrazione per le passerelle, ama sfilare, esibirsi in danze e vive tutto con grande concentrazione. Sfilava a casa sin da bambina e io ho voluto che studiasse anche portamento perché potesse essere all’altezza”.
Di certo, da qualche parte e in qualche animo si nasconde qualche piccola invidia ma tutto è giustificato tra le reginette che sognavano il palcoscenico di Miss Italia soprattutto dopo l’impegno di tantissime ragazze che, in tutte le regioni d’Italia, hanno partecipato a tutte le selezioni con il sacrificio delle proprie famiglie. Un gesto apprezzato dall’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo, che ha creduto che il giusto senso di responsabilità potesse aiutare a raggiungere risultati duraturi. Ma è pur vero che vince la più bella ed è soltanto una. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali