RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 settembre 2011

Losenno (FILCTEM Cgil Matera). Sit-in di protesta sulla ss106 per vertenza Agrobios




Come ampiamente comunicato al prefetto e alle autorità competenti, stamane a partire dalle ore 10.30 si è svolto un sit-in sulla SS 106 all'altezza del raccordo che conduce al centro ricerche che ha provocato un rallentamento del traffico in direzione sud. Alle ore 11.20 la convocazione di un tavolo prefettizio ha sbloccato la situazione e i lavoratori si sono recati nuovamente nel centro ricerche dove rimangono in presidio permanente.
Le OO.SS e la RSU sono state ricevute in prefettura alle ore 12.00 
Prima di entrare nel palazzo del Governo Fernando Mega, segretario FILCTEM CGIL Matera ha dichiarato che:
"I frutti del tanto criticato art. 27 di recente emanazione regionale sono velocemente maturati. Infatti all'indomani dell'approvazione in consiglio regionale di questo controverso articolo, come FILCTEM CGIL, fummo facili profeti. 
Sostanzialmente denunciammo già allora l'impossibilità di proseguire l'attività lavorativa perchè nella confusione delle norme approvate evidente era la profonda crisi finanziaria e la mancanza assoluta di un progetto serio e concreto di rilancio del centro.
Con grande onestà intellettuale credo che diversi attori di questa vicenda, ivi compresi molti consiglieri regionali, non si siano resi conto che la norma approvata è confusa e contraddittoria e avrebbe determinato di fatto un blocco operativo del centro.
La richiesta di cassa integrazione ordinaria costituisce un tentativo disperato e fuori luogo di prendere tempo in attesa di capire il da farsi. 
Noi rigettiamo con forza la richiesta di cigo in quanto è uno strumento improprio e inefficace a gestire questa vicenda, per risolvere la quale c'è bisogno di una progettualità di ampio respiro che sia lungimirante e che sia gestita da attori che abbiano consapevolezza di che cosa sia un centro ricerca di biotecnologie e innovazione nell'ambito ambientale e dell'agricoltura."

Archivio blog

Informazioni personali