RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 settembre 2011

Comitato Terre Joniche. La manifestazione a Roma per i diritti degli alluvionati si terrà in Piazza Montecitorio il 20 Settembre fra le 14 e le 20




La manifestazione a Roma diritti degli alluvionati, inizialmente prevista per l’8 Settembre, si terrà a Piazza Montecitorio il 20 Settembre. Lo spostamento della data è stato imposto dalla mancanza di disponibilità della piazza prima di quella data (evidentemente a Roma in questi giorni in molti sono impegnati a far sentire la propria voce). Questa sera  (mercoledì 7 settembre) si terrà a Bernalda su invito del Sindaco di Bernalda, un incontro organizzativo con l’invito alle organizzazioni ed associazioni sociali e sindacali per coordinare le modalità della manifestazione.
Intanto continuano le iniziative del Comitato Terrejoniche, impegnato in questi giorni nel lavoro di promozione della manifestazione e ad incontrare le Regioni Puglia  Basilicata per cercare di ottenere da loro risposte urgenti ai bisogni delle aziende, delle famiglie e del territorio in attesa che la vertenza con il Governo Nazionale produca  i risultati attesi.
Oggi è stato richiesta alla Regione Puglia dal Comitato, dai sindaci del tarantino interessati e dalla Provincia di Taranto la convocazione urgente del tavolo per affrontare le emergenze ancora aperte nel territorio e le iniziative da assumere. Alla Regione Puglia, peraltro, il Comitato aveva inviato nelle settimane scorse una proposta concreta di iniziative da assumere su cui in queste ore è tornato a sollecitare la necessità di avere risposte.
Intanto in Basilicata è da segnalare l’incontro tenuto ieri dal Comitato con i dirigenti della Regione per discutere e confrontare le opzioni in vista dell’incontro con il sistema bancario sollecitato subito prima di Ferragosto con l’iniziativa di mobilitazione alla Banca d’Italia e previsto per i primi giorni di settembre.
Nel confronto con i dirigenti regionali, il Comitato ha avanzato un “pacchetto di proposte” per salvare le aziende colpite dall’alluvione di marzo che interviene sulle misure già adottate dalla Regione in modo da potenziarne gli effetti e garantire che le risorse arrivino realmente ai soggetti maggiormente colpiti, propone di attivare in maniera efficace i fondi a disposizione delle azioni per la prevenzione all’usura, e punta ad un accordo con sistema bancario per un intervento straordinario a favore delle aziende alluvionate garantito da una misura regionale.
Nell’incontro, utile dal punto di vista del confronto tecnico e metodologico, è stata sottolineata l’urgenza di dare risposte per salvare le aziende colpite che stanno sempre più scivolando nel rischio del tracollo.
Nella discussione il Comitato ha espresso un apprezzamento positivo per lo stanziamento proposto dal Senatore Latronico di 7 milioni di Euro a favore delle aree alluvionate di Basilicata sottolineando come, essendo il finanziamento orienatato “alle infrastrutture” a maggior ragione, serve potenziare il lavoro a favore del salvataggio delle aziende, lavoro di cui la Comunità lucana deve farsi carico almeno per le emergenze inderogabili.
La manifestazione di Roma, con l’obiettivo di sbloccare l’ordinanza del presidente del consiglio dei ministri ed aprire un tavolo serio di mediazione fra le Regioni ed il Governo per una deroga al decreto milleproroghe che ne impedisce l’adozione, a questo punto e dopo il voto del senato che stanzia i 7 milioni di euro, è quanto mai necessaria ed importante. A quell’appuntamento le Regioni Puglia e Basilicata dovranno arrivare  con tutti i passi realizzati per far valere il lavoro e gli investimenti a livello regionale a  favore dei propri cittadini.

Archivio blog

Informazioni personali