RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 luglio 2011

Provincia di Matera. Dal 7 luglio al mare con le tariffe regionali.



Stella: “Il tavolo di concertazione con il Cotrab ha prodotto i risultati auspicati”


Da domani, 7 luglio, al mare con le tariffe regionali. Lo rende noto il presidente Franco Stella a seguito dell’incontro odierno tra i rappresentanti dell’Ente di via Ridola e quelli del Cotrab.

Al vertice erano presenti: il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, il presidente del Consorzio Trasporti Basilicata Giulio Ferrara e il dirigente provinciale del settore Domenico Pietrocola.

“Già prima di avviare i servizi di trasporto balneare – ha dichiarato il presidente Franco Stella – avevamo interloquito con la Regione per avere un riscontro economico utile ad abbassare le tariffe. Oggi, il confronto con il presidente del Cotrab ci permette di rassicurare i cittadini rispetto la riduzione del costo del biglietto che si assesterà sul prezzario regionale a partire da domani. Un risultato importante che consentirà a ragazzi e nuclei familiari di viaggiare a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli attualmente in vigore.”

“Ritengo che potersi recare al mare sia un diritto che appartiene tutti. Diritto  – ha proseguito Stella – che va tutelato soprattutto quando a rivendicarlo, giustamente, sono le fasce deboli, coloro che più di altri pagano lo scotto di una crisi economica senza precedenti. L’Amministrazione provinciale, grazie alla consueta collaborazione con il Cotrab, è riuscita a fornire una risposta positiva a neanche una settimana dall’avvio del servizio. Un riscontro su cui abbiamo lavorato consapevoli che le famiglie non rappresentino un interesse di serie B, ma il cuore di un territorio che nonostante le mille difficoltà non si arrende.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali