RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 31 luglio 2011

Eventi&appuntamenti.


1) Lunedì, 1 Agosto alle ore 11:00 a Marsico Nuovo presso Palazzo Manzoni, sede dell’ente Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’agri-Lagonegrese si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di educazione ambientale “E…state nei parchi 2011”.

Alla conferenza di presentazione dell’iniziativa “E…state nei parchi” interverranno il commissario straordinario dell’ente parco ing. Domenico Totaro, l’assessore della Regione Basilicata - Dipartimento Territorio, Ambiente e Politiche della Sostanibilità, dott. Agatino Mancusi, i responsabili dei Ceas di Moliterno e Sasso di Castalda, i responsabili di REDUS BASILICATA - Dipartimento Ambiente e Territorio Regione Basilicata e l’E.L.D.A.I.F.P., soggetto qualificato in materia di protezione ambientale e conservazione della natura. 

Cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio l’iniziativa sarà realizzato su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di valorizzare e far scoprire le aree di maggior pregio naturalistico, al fine di radicare un senso di tutela e conservazione della natura.

In Basilicata, il progetto è proposto dall’Ente Parco in partenariato con il Dipartimento Ambiente della regione Basilicata – SISTEMA REDUS, il Parco Regionale di Gallipoli Cognato e delle Piccole Dolomiti Lucane, l’E.L.D.A.I.F.P. e il Ceas Nuova Atlantide.

L’iniziativa “CAMPO ESPERIENZA NATURA”, promossa dal Parco Nazionale    dell’Appennino Lucano - Val d’Agri - Lagonegrese, nell’ambito del progetto “E…state nei Parchi 2011”, è finalizzata ad informare, sensibilizzare ed approfondire la conoscenza del territorio lucano e, in particolare, di quello del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano – Val d’Agri – Lagonegrese e di quello del Parco Regionale di Gallipoli Cognato – Piccole Dolomiti Lucane.
Attraverso questa iniziativa, l’Ente Parco dell’Appennino Lucano, in collaborazione con i partners di progetto, si impegna nella diffusione di un comportamento responsabile nei confronti della natura favorendo, al contempo, la crescita del “turismo naturalistico”. 

L’Ente Parco ha infatti strutturato un network coinvolgendo il Parco Regionale di Gallipoli Cognato, che ospiterà n. 2 cicli di attività “CAMPO ESPERIENZA NATURA”, il CEAS “Piccole Dolomiti Lucane”, il SISTEMA REDUS BASILICATA - Dipartimento Ambiente e Territorio Regione Basilicata e l’E.L.D.A.I.F.P., soggetto qualificato in materia di protezione ambientale e conservazione della natura. 

Saranno portate avanti attività educative e ricreative improntate ai principi della sostenibilità ambientale ed al rispetto della diversità biologica e culturale del territorio; tali attività sensibilizzeranno i partecipanti nei confronti della conservazione della natura attraverso metodologie formative. 
Nello specifico, bambini e ragazzi saranno educati alla tutela ambientale attraverso il coinvolgimento in attività che offrono loro una full immersion nella natura al fine di scoprirla, apprezzarla e viverla assieme ai coetanei.
Il progetto si articolerà in un pacchetto di percorsi naturalistici finalizzati alla valorizzazione integrata del patrimonio ambientale e culturale.
I percorsi naturalistici avranno una durata di n. 5 giorni ed il programma delle attività da realizzare sarà diversificato a seconda della fascia d’età dei partecipanti.
I destinatari delle attività e dei percorsi saranno 320 bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 16 anni.









2) La XVI edizione dell’appuntamento con la musica del Parco Nazionale del Pollino si svolge da venerdì 5 fino a domenica 7 agosto 2011 a San Severino Lucano, in una delle location più suggestive della Basilicata.
Quest’anno il campo sportivo sarà occupato da due palchi: il main stage, da sempre il protagonista delle serate del Pollino Music Festival e il Rebull Tourbus, un autobus anni ’60 restaurato e trasformato in un palco in movimento.
Le luci del Tourbus stage si accendono venerdì 5 agosto, a partire dalle ore 20, per le performance delle band lucane selezionate nell'ambito del progetto Basilicata Music Net: Damash, Freschi, Lazzi & Spilli, Musicamanovella e Mary’s bitch. Poi sarà il momento di ammirare ed ascoltare sul main stage la succosa esibizione di Mama Marjas seguita dagli amatissimi 24 Grana.
Sabato 6 agosto, sempre alle ore 20, salgono sul Tourbus altre due band lucane selezionate dal progetto Basilicata Music Net: Mammacannibale e Zerofans. A seguire si esibiranno i Prime, vincitori della seconda edizione del contest nazionale Redbull Tourbus .

A concludere la serata lo stile mediterraneo di Raiz e la musica senza confini degli inglesi Asian Dub Foundation, che, dopo i concerti in Giappone e Portogallo, arrivano in Basilicata per la tappa più a sud d'Europa del tour 2011.
“L’edizione 2011 del Pollino Music Festival avrà il privilegio di ospitare gli Asian Dub Foundation, una band di rilievo internazionale in tour mondiale per la promozione dell'ultimo cd A history of now.” spiega Nico Ferri, direttore artistico del Pollino Music Festival “Come spesso accade, tutti gli ospiti presenteranno lavori discografici recentissimi: anche Mama Marjas, 24 Grana e Raiz sono attualmente in giro con spettacoli targati 2011. Il festival continuerà a distinguersi per la propensione ad incontrare il ‘nuovo’, a maggior ragione perché è un'attitudine non molto diffusa dalle nostre parti” .
Venerdì 5 agosto, Mama Marjas, la regina del reggae made in Puglia, suonerà i brani del suo ultimo cd ’90’, sul palco con lei la Michelangelo Buonarroti Band per uno show caldo e coinvolgente; a seguire il rock contaminato di 24 Grana con lo spettacolo del tour ‘Nella stessa Barca’ partito da Londra il 20 gennaio 2011. Il disco omonimo ha già superato le 5000 copie vendute ed è alla terza ristampa.
La musica della seconda serata del Festival, sabato 6 agosto, è un intreccio di culture: gli headliner sono Raiz e Asian Dub Foundation. Uscito a maggio e prodotto dai Planet Funk, ‘Ya!’ l’ultimo lavoro di Raiz, è un album dalle sonorità liquide in cui inglese, ebraico, napoletano e italiano si fondono su atmosfere etno-dub. Gli Asian Dub Foundation concluderanno con un turbine di suoni la seconda serata del Pollino Music Festival: testi mai banali, elettronica, reggae, dub, punk e rock rendono le performance degli anglo/asiatici un concentrato di energia e ritmo.
Domenica 7 agosto, festa finale nel centro storico di S.Severino Lucano, con la street performance dei percussionisti della Bandita (Officina del Ritmo).
Come sempre, Pollino Music Festival non vuol dire solo ottima musica: durante i giorni del Festival è possibile scoprire e apprezzare i sapori lucani grazie al progetto Certo Senso; vivere le emozioni della natura nel Parco Avventura di Bosco Magnano; scoprire i sentieri e i panorami più suggestivi visitando le opere site-specific realizzate nell’ambito del progetto di arte contemporanea ArtePollino. In particolare a S.Severino è possibile fare un giro sulla romantica e panoramica giostra di Carsten Holler, dolcemente adagiata sulla collina Timpa della Guardia dalla quale è possibile ammirare il profilo della Serra di Crispo, del Monte Pollino, di Serra del Prete e del Monte Grattaculo.
L'ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. Il Comune di San Severino attrezzerà in paese un'area per campeggiare liberamente. Ulteriori informazioni sul festival sono reperibili sul sito www.pollinomusicfestival.it e sulla pagina facebook dell'evento.





Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali