RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 luglio 2011

“Absolute Summer Festival 2011”: musica, arte e cultura fino al 21 agosto



E’ cominciata ufficialmente la seconda edizione dell’“Absolute Summer Festival”, la rassegna culturale ricca di concerti, dj set, mostre, proiezioni cinematografiche e degustazioni in programma dal 23 luglio al 21 agosto all’Absolute Cafè di Policoro. Dopo l’apertura di Fido Guido e l’esibizione degli Etnia Supersantos, l’associazione culturale Aut Side propone altre 15 serate, alcune delle quali saranno dislocate in due lidi della costa jonica lucana di Scanzano e Policoro. Gli eventi sono in collaborazione con Radio Aut Policoro, che li trasmetterà in diretta con interviste ai protagonisti. A dimostrazione di un interesse crescente nei confronti di questa manifestazione che propone sempre appuntamenti nuovi e stimolanti che spaziano dal cinema all’arte e alla musica. Tra concerti e dj-set, si alternano nomi affermati ad esponenti del panorama underground italiano e internazionale. Intanto, cresce l’attesa per l’evento del 30 luglio, giorno in cui si esibiranno per la prima volta in concerto in Basilicata i Boom da bash, vincitori dell’MTV New Generation 2011. Tra gli altri appuntamenti da non perdere si segnalano: il concerto di Clementino (6 agosto), il dj set di Francesco Zappalà (8 agosto) affiancato da Antonino Barresi (flauto) e Salvatore Nobile (percussioni), e la serata curata dall’etichetta discografica tedesca Joprec (10 agosto).
Giovedì 28 luglio, alle ore 21, spazio al cinema, con la proiezione del documentario “Un Pagamu - la tassa sulla paura” di Nicola Grignani, Miko Meloni e Claudio Metallo. Il film, vincitore del Festival di Ghedi 2011, racconta varie storie di persone che hanno deciso di ribellarsi al pizzo e al racket, e di una città intera, Lamezia Terme, che cerca un riscatto dopo due scioglimenti del Consiglio comunale in dieci anni, per infiltrazioni mafiose.
Venerdì  29 luglio, invece, serata dedicata all’arte con la mostra curata da Stefania D'Affuso. 

Programma Absolute Summer Festival  2011:

Giovedì 28 luglio: CINEMA AUT-SIDE SESSION, proiezione del film: "U Pagamu - La tassa sulla paura”, di Claudio Metallo, Nicola Grignani e Miko Meloni. Film vincitore del Festival di Ghedi 2011.
Venerdì 29 luglio: ART AUT-SIDE SESSION, mostra d’arte a cura di Stefania D'Affuso.
Sabato 30 luglio: RADIO AUT NIGHT con i Boom da bash: i Vincitori MTV New Generation 2011, per la prima volta in concerto in Basilicata. Con i dj-set di Buzzurro, Brigante Sound e Respect Sound.
Martedì 2 agosto: musica dal vivo con: Effetti Collaterali,Eskelito e Mary’sbitch. A seguire Dj-Set

Giovedì 4 agosto: concerto di  Fragil Vida (Emilia Romagna), in collaborazione con l'etichetta indipendente La Fabbrica.
Sabato 6 agosto: serata Hip-hop e Rap promotion con Clementino (from Videomind) e
Dj Snatch.
Lunedì 8 agosto: ABSOLUTE DAY 2011 – Dalle 19 buffet e cena di compleanno con musica live. Serata in collaborazione con l’etichetta discografica berlinese Joprec e Switch Collectiv. Ospiti Francesco Zappalà, Goodfellas featuring Antonino Barresi (flauto) e Salvatore Nobile (percussioni), vj-set Miss Clear, dj miss Sharon Schael e dj Ramirez Matheiu (aka Alex Klar) from Carakas Venezuela. Altri dj: Nicolas Avolos, dj Spong-X & Dj Only, Mad Alba. 
E da mezzanotte, appuntamento in spiaggia al lido la Capannina per ballare con la musica di tutti i dj e degli ospiti. Serata in diretta web su Radio Aut Policoro.
Martedì 9 agosto: Aperitivo e notte in musica con il dj Nicolas Avolos
Mercoledì 10 agosto, al lido “Il Melograno” di Scanzano Jonico (MT):
Electro-Alba special event, performance fino all’alba con dj-set, live set e acustic set.
A cura di Joprec (Berlin), Kremadelik (Venezuela) e Dj Detox & dj Spass (from Blatters).
Giovedì 11 agosto: ART AUT-SIDE SESSION, con una mostra d’arte a cura di Michele Casale.
Venerdì 12 agosto: I Nuju (Calabria) in concerto. Una delle band che ha aperto il concerto di Campovolo di Ligabue. A seguire dj set con Dj Only.
Sabato 13 agosto: Dj Set con Dj Detox (from Blatters).
Martedì 16 agosto:  CINEMA AUT-SIDE SESSION, proiezione del Mockumentary "Le tre leggende di Istanbul", di Claudio Metallo.
Giovedì 18 agosto: I Laradura (Emilia Romagna) in concerto.
Domenica 21 agosto: I Sans Papier  (Sicilia) in concerto.

Salvo diverse indicazioni,che saranno puntualmente segnalate, le serate si svolgeranno all’Absolute Cafè di Policoro, in via Siris 170.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali