RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 luglio 2011

La materana Maria Antonietta Onorati nominata presidente del Tribunale di sorveglianza di Catanzaro.



Da "Calabria Ora":
COSENZA Il giudice Maria Antonietta Onorati è il nuovo presidente del tribunale di sorveglianza di Catanzaro. Pur se originaria di Matera, in Basilicata, si tratta di uno dei magistrati più importanti della Calabria, per tanti anni in servizio presso il Tribunale di Cosenza dove ha presieduto la Corte d'assise. Un ruolo questo che, nel corso del tempo, le ha consentito di apporre la propria firma sulle più importanti e storiche sentenze pronunciate nella città dei Bruzi fin dalla seconda metà degli '80.
C'era lei infatti, alla guida del maxiprocesso "Missing" conclusosi lo scorso anno con la condanna di numerosi esponenti del crimine organizzato cosentino sotto accusa per una trentina di omicidi di mafia del passato. In precedenza, invece, aveva presieduto la Corte nel primo e storico processo sempre a carico della malavita bruzia, quando ancora il pentitismo era da considerarsi alla stregua di una chimera. Più recente, invece, sempre lei aveva pronunciato il verdetto di assoluzione a carico degli attivisti noglobal incriminati per i fatti del G8 di Genova del luglio 2011.
Condanne importanti e assoluzioni altrettanteo eccellenti, dunque, che rappresentano il biglietto da visita di un giudice considerato, non a torto, rigoroso e con fama da "dura", ma che nell'esercizio del proprio lavoro è stato in grando di guadagnarsi la stima e il rispetto da parte di avvocati, pubblici ministeri e di un po'  tutti i protagonisti del processo penale incontrati nel corso degli anni. 
Gli ultimi mesi di servizio a Cosenza l'hanno vista impegnata nel Tribunale collegiale e monocratico. Ora, arriva un nuovo e prestigioso ruolo a coronamento di una vita spesa al servizio della Giustizia.
Maria Antonietta Onorati, tra le altre cose, avrà il delicato compito di vigilare sull'esecuzione della pena nel rispetto dei diritti dei detenuti e degli internati; valuterà l'opportunità di applicare misure alternative alla detenzione; si occuperà di esecuzione di sanzioni sostitutive, di applicazione ed esecuzione di misure di sicurezza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali