RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 luglio 2011

TROFEO BEACH RUGBY


Estate tempo di vacanze ma non per i leoni potentini del CUS Potenza Rugby. Infatti la società nero – verde per la giornata di domenica 31 luglio prossimo ha organizzato la seconda edizione del Trofeo Beach Rugby “Il faro E’ “, presso l’omonimo stabilimento di Scanzano Jonico.

Questa seconda edizione è stata fortemente voluta sia dalla dirigenza nero – verde che dal responsabile del lido Alessandro Quaranta, il quale si è reso subito disponibile nonché entusiasta.

Dopo l’edizione del 2009 dove vi è stata una prova generale di quello che poi l’anno successivo è divenuto il I° Trofeo Beach Rugby “Il Faro E’ “, con la seconda edizione gli organizzatori hanno ricalcato lo scopo di questo torneo “in casa”, ovvero senza nessun tipo di competizione e al solo scopo di divertirsi. La formula sarà quella collaudata nella prima edizione; 4 squadre, 5 giocatori per squadra più riserve, che si scontreranno, dopo il sorteggio, in due semifinali nella mattinata; le vincenti di questi due incontri si sfideranno nel tardo pomeriggio per la conquista del trofeo, preceduti dalla finalina 3° e 4° posto. Alla fine della giornata vi sarà comunque la premiazione durante il classico Terzo Tempo, delle squadre ed anche del miglior giocatore del torneo, che sarà scelto da i quattro capitani con anche il voto del pubblico, che si spera numeroso.

Novità assoluta, rispetto alla scorsa edizione, sarà la presenza al torneo di alcuni giocatori di squadre amiche come New Federiciana Rugby di Gioia del Colle, che si è iscritta quest’anno al campionato di rugby di serie C, girone puglia – basilicata – calabria, l’ASD Oppido Rugby, neonata realtà rugbistica lucana e infine i ragazzi dell’ASD Rugby Matera, che assieme ai leoni nero – verdi daranno vita ad una sana giornata di sport e divertimento.

Questa seconda edizione speriamo sia migliore della precedente – è stata la dichiarazione della dirigenza nero verde – Il nostro scopo è quello di divertirci anche d’estate e soprattutto di promuovere il rugby in aree della regione dove la palla ovale è poco conosciuta. Abbiamo poi accettato di buon grado la presenza dei giocatori di alcune nostre squadre amiche che si mischieranno con i nostri atleti, proprio per rimarcare lo spirito con cui è nato il trofeo, ovvero niente agonismo bensì solo puro divertimento”

Il poter organizzare nuovamente presso la mia struttura il Trofeo Beach Rugby del CUS Potenza Rugby è un onore nonché un piacere – ha poi dichiarato il proprietario del lido “Il Faro E’ “ Alessandro Quaranta – Quando la dirigenza potentina mi ha contattato sono stato ben felice di dare la mia disponibilità, vista l’ottima riuscita della prima edizione dell’anno scorso. Spero che anche negli anni futuri si possa ripetere questa bellissima esperienza al fine di far diventare questo trofeo un punto fisso dell’estate lucana e del rugby nella nostra splendida regione”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali