RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 luglio 2011

Gravela (CONFAPI) su soppressione ICE.



La soppressione dell’ICE crea un certo disorientamento nelle piccole e medie imprese per la mancanza di un riferimento unitario per l’internazionalizzazione.
L’Istituto per il Commercio Estero, infatti, favoriva la partecipazione alle fiere internazionali di numerose PMI, anche lucane, grazie all’interfaccia delle Camere di Commercio.
Vito Gravela, presidente di CONFAPI Matera, auspica che adesso venga rilanciato il ruolo di Unioncamere che, con il supporto delle associazioni di categoria, potrebbe diventare l’unica struttura organizzata per la partecipazione alle fiere all’estero, missioni di sistema, incontri b2b.
Finora, infatti, le Camere di commercio hanno ben svolto il compito di mettere insieme le imprese del territorio e l’Unioncamere è stata l’interfaccia dell’ICE attraverso le singole Camere.
La Camera di Commercio di Matera e l’azienda speciale Cesp già offrono un importante sostegno alle imprese locali, ma proprio questo stretto rapporto con il territorio può conferire all’Unioncamere il ruolo fondamentale di rendere più facile l’attività nell’ambito fieristico.
La riforma del governo prevede che le funzioni dell’ICE siano affidate in parte al Ministero dello Sviluppo Economico e in parte al Ministero Affari Esteri, uno smembramento che cozza con l’unitarietà d’azione che darebbe efficacia alla riorganizzazione. La scomposizione delle funzioni affidate ai due ministeri, invece, rischia di dividere le imprese che sarebbero danneggiate da quello che Catia Polidori, sottosegretario allo Sviluppo Economico ed ex presidente dei Giovani Imprenditori Confapi, chiama policentrismo.
La soppressione dell’Istituto – precisa Gravela - è condivisibile nell’ottica di razionalizzare un sistema che prevede ancora una sovrapposizione di enti con le medesime funzioni e competenze per l’internazionalizzazione. Tuttavia, siamo ancora lontani dall’avere un unico soggetto operativo per la promozione dell’export.
In quest’ottica Unioncamere potrebbe giocare un ruolo centrale. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali