RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 luglio 2011

Regionali assoluti di tennis al potentino Marco Castello.





(-di Angelo D'Onofrio) 

 Si sono conclusi presso i campi del "Circolo Tennis Pisticci" i campionati regionali assoluti maschili, assegnati al sodalizio pisticcese dal comitato regionale lucano della Federazione Italiana Tennis. 
Dopo otto giorni di gare a cui hanno partecipato i migliori tennisti della Basilicata, si è imposto su tutti Marco Castello del "Tc Gingles Potenza" che ha prevalso in finale sul talentuoso beniamino di casa Gabriele Selvaggio. Una conferma per il potentino che bissa così il successo dello scorso anno.
I due atleti, essendo teste di serie, sono entrati in gioco solo alle semifinali. L'atleta pisticcese aveva superato Giovanni Minervino del "Tennis Club Vallenoce Lauria", mentre Castello si era imposto su Silvano Dal Sasso del "Circolo Tennis Matera".
Una finale già scritta, ma affrontata a viso aperto.
Nel primo set il diciassettenne Selvaggio, indietro di 3 games a zero, raggiunge il potentino sul 5 a 5, ma cede poi 7 a 5. Nella seconda frazione, parte subito forte Selvaggio, ma i suoi errori gratuiti portano Castello sul 6 a 4. Due set a zero e trofeo per il potentino Castello.
Alla kermesse regionale hanno partecipato i migliori tennisti della Basilicata che si sono affrontati sui due campi di Viale Madonna delle Grazie, unica struttura regionale, con Matera, ad avere due campi in terra battuta. 
Presenti alla premiazione il presidente del circolo tennis Michele Leone, il presidente del comitato regionale Fit Domenico Volturo, il giudice arbitro Michele Paolicelli, il direttore del torneo Angela Grieco e l'Assessore allo Sport Francesco Laviola.
Si chiude così un anno molto positivo per il sodalizio pisticcese con la promozione in serie C per la squadra maschile ed il raggiungimento della finale del campionato di serie A2 femminile, persa col Cagliari. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali