RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 luglio 2011

Prima festa del disabile a Marconia con l'Adam.




( - di ANGELO D' ONOFRIO )

PISTICCI - Si è svolta sabato in piazza Elettra a Marconia la prima festa del disabile.
"Le barriere sono solo mentali" si leggeva sulla locandina della manifestazione, organizzata dall' associazione Adam. Otto artisti si sono dati appuntamenti nella piazza principale della frazione pisticcese per realizzare, col proprio talento, opere sul tema della disabilità. C'era anche Giancarlo Prillo di Policoro ed un gruppo di writer, con la musica del dj Vincenzo Martino. Le opere, a fine serata, sono state messe all'asta per sostenere le attività della neonata associazione disabili di Marconia.
"La manifestazione nasce grazie alla sensibilità di questo gruppo di artisti nei confronti della nostra associazione - ci dice Angelo Florio, presidente della onlus Adam - Abbiamo scelto il motto 'le barriere sono solo mentali' per sensibilizzare la cittadinanza, in primis i normodotati. Il diverso non è ancora pienamente accolto dalla società, che può e deve aprirsi di più. Uscire da un certo individualismo, per accogliere anche chi è disabile. Nella società ci siamo anche noi e chi non mette una piccola rampa per darci la possibilità di superare le barriere architettoniche, si ferma alle barriere mentali e non è attento alla disabilità". 
L' associazione Adam, nata lo scorso settembre, aveva lanciato mesi fa la campagna "se vuoi il mio posto, prenditi anche il mio handicap" per sensibilizzare l' amministrazione comunale all' installazione di segnaletica riservata ai disabili. 
"Non è facile sentirsi disabili - riprende Angelo Florio - e si può e si deve fare di più. Basta per esempio qualche rampa a mare per darci la possibilità di accedere ai lidi. Od anche una piccola rampa per l'accesso ai bagni pubblici di Marconia, cosa che, a dire il vero, dopo una nostra segnalazione all' amministrazione comunale, sembra in dirittura d'arrivo, visto l' avvio repentino dei lavori".
Una serata di sensibilizzazione su un tema delicato, quello delle disabilità, su cui tutti, amministratori e cittadini, ci si deve sempre interrogare, cercando risposte.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali