RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 luglio 2011

Confapi Matera sulla manovra economica del Governo.




La manovra finanziaria del governo non soddisfa le piccole e medie industrie rappresentate dalla CONFAPI. Questa è la conclusione di Paolo Galassi, presidente della Confederazione italiana della piccola e media industria privata (120mila imprese associate con 2,3 milioni di addetti).
La questione principale è come restituire la fiducia nel futuro in chi produce lavoro e ricchezza – sostiene Galassi. Le premesse non sono incoraggianti: il nostro è l’unico Paese dell’area Ocse a non essere cresciuto negli ultimi dodici anni; la disoccupazione giovanile non accenna a placarsi e persino il successo dell’export sta subendo una fase di rallentamento.
Ma dal clima di sfiducia si può uscire. Da anni, infatti, le piccole e medie imprese chiedono un disegno di politica industriale di ampio respiro che valorizzi il manifatturiero italiano, favorendo la creazione di nuovi posti di lavoro.
La manovra finanziaria – dice Galassi – ha, da questo punto di vista, grossi ritardi, citandone solo due per brevità: 1) le scelte più dure sono state rinviate al 2013-2014; 2) ancora una volta si fa cassa con le tasse e non si incide minimamente sulla spesa pubblica.
Quello che doveva essere il governo della rivoluzione liberale, della semplificazione, del meno Stato-più mercato, è rimasto per ora solo un ottimo slogan. Oggi, interventi di politica economica finalizzati a garantire il mero galleggiamento del sistema non bastano più: serve una scossa vera, serve la famosa “fase 2”, ma che sia davvero di rottura con i metodi del passato.
Per quanto riguarda le implicazioni a livello locale - ha affermato Vito Gravela, presidente di CONFAPI Matera – occorre liberare tutte le risorse finanziarie disponibili, come per esempio i fondi FAS tutt’ora bloccati; è necessario attivare rapidamente un vero piano per i giovani, considerato il triste primato lucano nella disoccupazione giovanile; inoltre, è urgente attenuare gli effetti del Patto di Stabilità per gli enti virtuosi, ripristinando il normale circuito finanziario della spesa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali