RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 luglio 2011

Filippo Massaro del CSAIL sul servizio regionale "Basilicatanet.it"





L’ultima “perla” dell’ufficio stampa di regime.
Basilicatanet dà notizia che con decreto 2821/2011 del Presidente, il Tar del Lazio ha accolto la richiesta della Regione Basilicata di sospensiva della delibera dell’Autorità per la Garanzia nelle comunicazioni che ravvisava in una dichiarazione pubblicata lo scorso 1 giugno sul portale Basilicatanet una violazione alle norme sulla "Par Condicio".
Piccolo particolare: Basilicatanet non ha mai pubblicato, (altra violazione), la notizia della delibera Agcom relativa alla sanzione, anzi dall’ufficio stampa della giunta è stato detto che non esisteva e quindi che era frutto di una nostra invenzione, scaricando poi la responsabilità sul commissario Agcom Martusciello del Pdl.
Pur immaginando che il Tar abbia adottato la solita sospensiva che non si nega a nessuno, siamo in attesa di leggere la sentenza del Tar del Lazio, a cui la Regione si è rivolta su nostro gratuito suggerimento , in quanto come si ricorderà nel comunicato diffuso dall’ufficio stampa e pubblicato sui giornali regionali si parlava di controdeduzioni da presentare ad AGCOM ignorando persino che il ricorso al Tar è l’unica possibilità.
Siamo ancora di fronte ad una gestione arrogante, arbitraria, personalistica e di regime della gestione di un servizio pubblico di informazione e comunicazione istituzionali che nasconde, vergognosamente, le notizie non gradite e pubblica quelle gradite e si guarda bene dal citare il "Csail-Massaro" attore della deliberazione Agcom.
Per quanto ci riguarda continueremo a seguire la vicenda e a segnalare ogni violazione e comportamento della direzione responsabile di Basilicatanet all’Agcom come agli organi istituzionalmente competenti, certi che per il responsabile dell’ufficio stampa di regime oggi è solo la “classiva vittoria di Pirro”.

Filippo Massaro, Csail - Comitato promotore Indignati Lucani - 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali