RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 luglio 2011

Miss Italia a Lagopesole




Sono state venti le reginette che hanno tentato la fortuna nella tappa di selezione che si è svolta a Lagopesole alla presenza di un numeroso pubblico. Erica Bufano, con la fascia di Miss Wella Professionals si è aggiudicato il primo posto in classifica. La giuria ha ritenuto di premiare Musto Maria Pia con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, Lorella Santarsiero, Miss Wella 3 clasificata e Antonella Zingari con la fascia di Miss Peugeot. 

La serata è organizzata dalla Pro Loco di Lagopesole grazie all’impegno dimostrato dal suo presidende, Carlo Lucia, in collaborazione con l’Avis di Avigliano che ha visto anche la partecipazione del presidente, Nicola Zaccagnino. Si ringrazia anche l’Agenzia Eurocast di Donato Lorusso. Sul palcoscenico che ha ospitato le reginette in gara a Lagopesole, si è esibita la cantante lucana Elys che sta presentando, in Basilicata, il suo fortunato singolo “Voglio le ali” e Titti De Rosa.

“Credo molto nel Concorso Nazionale di Miss Italia – ha detto il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – perché fa vivere serate di intrattenimento in terra lucana così come è bello poter vedere le miss del luogo che si impegnano con determinazione per conquistare prima la fascia e, magari, sognare di poter raggiungere Montecatini Terme nel mese di settembre rappresentando la Basilicata”.

Per partecipare al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011, le ragazze devono essere di nazionalità italiana e devono aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet  HYPERLINK "http://www.missitalia.rai.it" www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita. 

Un ringraziamento va anche a Miluna, il  famoso marchio che crea “I gioielli delle Miss” ed è sponsor del concorso Miss Italia dal 1997 cerca una ragazza capace di incarnare il fascino e l’eleganza di Miluna e desiderosa vivere il sogno di Miss Italia 2011. Una partecipazione dimostrata in giuria con Aldo Tarricone e Patrizia Gonnella, titolari del marchio Miluna. 
Le acconciature delle miss sono state realizzate dal parrucchiere Wella, Michele Palladino.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali