RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 luglio 2011

CSAIL: AGCOM SANZIONA BASILICATANET




L’AGCOM (Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni) con delibera n.185/11/CSP del 6 luglio u.s. ha accolto la segnalazione del CSAIL sulla violazione, da parte della Regione Basilicata, durante la campagna elettorale per i referendum del 12 e 13 giugno dell’art. 9 della legge 200/28, ed ha ordinato alla Regione Basilicata di pubblicare sul proprio sito web e per la durata di quindici giorni un messaggio contenente la delibera stessa.
La vicenda riguarda la pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Basilicata, in data 1 giugno u.s. (ore 15,39), di una dichiarazione del Presidente De Filippo in materia di Referendum che, di fatto, come ha confermato il parere dell’AGCOM, ha rappresentato “una violazione delle norme previste in materia di accesso all’informazione durante le campagne elettorali e referendarie”.
Il CORECOM Basilicata, al quale l’AGCOM aveva trasmesso la nostra segnalazione al fine di procedere ai conseguenti accertamenti istruttori – sottolinea Filippo Massaro, presidente del CSAIL – nonostante attraverso il “fedelissimo” Carcuro(componente di nomina politica e collaboratore del Presidente) ha tentato una difesa di ufficio dell’operato del direttore responsabile di Basilicatanet e del presidente De Filippo, alla fine della riunione del 10 giugno u.s. ha concluso la sua istruttoria, come dagli atti, con questo giudizio: “pur auspicando per il futuro un atteggiamento più prudenziale da parte dell’Amministrazione, la fattispecie si inquadra in un’area grigia in cui non può comunque ritenersi nettamente travalicato il limite imposto dalla regolamentazione”.
L’AGCOM, dopo il parere del CORECOM Basilicata, sulla base della relazione dei commissari Antonio Martusciello e SebastianoSortino, ha quindi ritenuto che “la dichiarazione del Presidente della Regione, pubblicata in data 1 giugno 2011, sul sito istituzionale della Regione non integri i caratteri di impersonalità e indispensabilità ai fini dell’efficace svolgimento delle funzioni”. Adesso solo la pubblicazione sul sito di Basilicatanet consentirà alla Regione la non applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria irrogata dalla stessa Autorità.

Per il CSAIL il provvedimento dell’AGCOM – commenta Massaro – al di là della vicenda segnalata rappresenta una lezione rivolta direttamente alla direzione responsabile di Basilicatanet e indirettamente al Presidente della Giunta   De Filippo perché non si può gestire il sito dell’informazione istituzionale, come sta accadendo dalla nomina del nuovo direttore responsabile, con i criteri della discrezionalità, della censura delle“voci” di critica, consentendo ad alcuni esponenti politici avere la pubblicazione di interventi lunghissimi integrati e per altri solo dieci righi, nascondendo la decisione della Giunta di applicare i ticket sanitari o la conferma dei direttori generali delle Aziende Sanitarie, illudendosi di non doverne dare conto. Il nostro auspicio è che la lezione di correttezza e legalità sia servita e che da parte dei consiglieri regionali (di maggioranza e di opposizione) si prenda atto della delibera AGCOM e delle numerose segnalazioni contro l’operato della direzione responsabile di Basilicatanet per assumere una conseguente iniziativa altrimenti dovremmo ritenere – conclude il presidente del CSAIL Massaro – che la difesa della famosa “casta” comincia proprio dal controllo dell’informazione istituzionale.

CSAIL- Filippo Massaro

Per i giornalisti che vogliono ricevere la delibera integrale AGCOM possono contattarmi:
cell. 3336266426/3351548976
tel/fax 0975.352112     

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali