RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 luglio 2011

Vasto incendio a Policoro.



UGL BASILICATA
SEGRETERIA REGIONALE
"Con il Vasto incendio nel metapontino che ancora si stá consumando in queste ore, certamente potrebbe mettere a rischio centinaio di posti di lavoro di gente che vive in quella zona interessata".
Lo dichiarano Giovanni Tancredi e Giuseppe Giordano, segretario generale regionale e componente di segreteria confederale della Basilicata per i quali " Vento e caldo il binomio assassino che sta imperversando sulla costa jonica, con un vasto incendio. Da Metaponto, ora le fiamme sono arrivate a Rotondella.Ore di “fuoco” nel vero senso della parola che stá certamente bruciando, oltre a distruggere la natura, lavoro per centinaia di famiglie che vivono di quello che la stagione turistica e la costa Jonica Metapontina in questo periodo possa offrire. Un incendio che ha preso il via, nel metapontino, ha raggiunto i lidi di Rotondella. Complice il vento, l’incendio iniziale è diventato un unico rogo, da Metaponto ha attraversato Scanzano in zona lidi Porto Greco ( evacuati), è arrivato a Policoro bruciando l’oasi WWf, anche questa evacuata e la corsa delle fiamme ora hanno raggiunto Rotondella. Qui, -concludono Tancredi e Giordano - pare abbia attaccato il camping Le Vele, che è stato subito sfollato. Al lavoro due elicotteri ed un paio di canadair, ma pare che il vento continui ad alimentare le fiamme rendendo difficile per gli uomini al lavoro, la possibilità di spegnerlo".
SEN.COSIMO LATRONICO (PDL)
"Abbiamo sollecitato il prefetto Gabrielli, responsabile nazionale della Protezione civile, insieme al sottosegretario Viceconte ed all'on. Taddei perché venga assicurata tutta l'attenzione necessaria e gli strumenti adeguati per contrastare il grave incendio che sta bruciando il bosco di Policoro". Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico. " Abbiamo chiesto uguale attenzione ed operatività al Prefetto di Matera che si era prontamente attivato sull'emergenza. Continuiamo a seguire l'andamento degli eventi auspicando che l'adeguatezza delle azioni possa domare la grave emergenza che mette a rischio uno straordinario patrimonio ambientale". 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali