RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 31 luglio 2011

Latronico,Taddei e Viceconte del Pdl sul bonus benzina.


“Un intralcio che risolveremo  e che non inficia il diritto dei lucani, sancito dall'art.45 della legge sviluppo del 2009, ad ottenere una riduzione del prezzo dei carburanti con un fondo finanziato annualmente  dall'incremento del tre per cento delle royalties”. E’ quanto dichiarato dai parlamentari lucani del Pdl, il sottosegretario Guido Viceconte, il sen. Cosimo Latronico e l’on. Vincenzo Taddei, in merito alla notizia del congelamento, in via cautelare,  del bonus benzina destinato ai lucani deciso dal Tar del Lazio che ha accolto il ricorso presentato dalla Regione Veneto.  “Il Tar del Lazio ha sospeso in via cautelare  il dm (interministeriale) del  12/11/2010 che fissa la destinazione  del fondo per la riduzione del prezzo dei carburanti tra le Regioni interessate alle produzioni petrolifere, sulla scorta  di un ricorso della Regione Veneto che lamenta l'assenza di compensazioni per le regioni in cui vi e' la presenza di rigassificatori. Resta impregiudicato il diritto dei lucani ad ottenere il vantaggio della riduzione del prezzo  del carburante, mentre viene rivendicata una compensazione che secondo la Regione Veneto sarebbe stata trascurata, per quei territori che ospitano impianti di rigassificazione.
Abbiamo chiesto al Ministro dello sviluppo economico, Paolo Romani, che ci ha ricevuto già nella giornata di venerdì, di difendere in sede amministrativa la legittimità dei decreti ministeriali e di agire in via istituzionale e politica con il governatore veneto per addivenire ad un chiarimento che riconosca a quel territorio  dei vantaggi a fronte della presenza di impianti di rigassificazione, risolvendo così  alla radice le  ragioni del ricorso amministrativo. Anche questo episodio conferma la portata ed il valore  degli obiettivi raggiunti dai lucani nel riconoscimento di un vantaggio, la  riduzione del prezzo del carburante, che accende inevitabili conflitti con altre Regioni che da tale beneficio si sentono escluse! Comunque assicuriamo  che l'ultima decisione del Tar  non travolge il diritto dei lucani alla riduzione del prezzo del carburante fissato dalla legge 99/2009, che spetta esclusivamente  ai lucani il fondo alimentato con il tre  per cento del valore delle estrazioni petrolifere, e che continueremo ad operare in tutte le sedi perché il bonus carburante sia usufruibile concretamente senza che siano sospese le procedure di prenotazione gia' avviate da Poste Italiane a cui hanno già  aderito migliaia di cittadini a conferma dell'interesse che ha suscitato l'iniziativa legislativa.
Continueremo ad operare perché  l'intero patrimonio delle risorse minerarie della regione sia funzionale ad un progetto di sviluppo del sistema produttivo , infrastrutturale  ed ambientale della Basilicata, come si e' iniziato a fare con la sottoscrizione del memorandum preliminare alla definizione  di un nuovo accordo tra Regione e Governo. ”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali