RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 luglio 2011

GINOSA: LUNEDI’. 1° AGOSTO, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE ESTIVA DELLA PASSIO CHRISTI. Ore 11,30 – presso l’Apt di Taranto


GINOSA (Ta): Ritorna l’edizione estiva della Passio Christi, pensata per i turisti, che dimorano a Ginosa e Marina di Ginosa nei mesi più caldi dell’anno.
Così come concepita e realizzata per il 16 e 23 aprile scorsi, in occasione del sabato delle Palme e del Sabato Santo, sarà riproposta il prossimo 6 agosto, per essere vissuta dal popolo dei vacanzieri o da coloro che credono nel racconto della “Storia delle storie”, così come tramandataci dai Vangeli.
Un’organizzazione ultratrentennale, curata interamente dalla Pro Loco di Ginosa, che, negli anfratti della gravina “Rione – Casale”, illuminati dalle padelle romane e dai tripodi, attraverso l’insostituibile impegno di centinaia di personaggi in costume, calati in una ventina di scene, tra i percorsi naturali creatisi tra i costoni dell’incomparabile sito rupestre, riporta la memoria dell’uomo al ricordo del mistero e del miracolo della vita di Cristo.
Un mix di suggestione, sacralità e misticismo, realizzato in maniera impeccabile grazie all’atmosfera palestinese, resa dalla scenografia, dalle musiche e dai giochi di luce, che ben si coniuga con l’esigenza di valorizzare il patrimonio rupestre della gravina, dove abitarono gli uomini dell’antica Genusia.
A presentare ufficialmente alla stampa questa edizione estiva, nella mattinata di lunedì, 1° agosto, alle ore 11,30, presso l’APT di Taranto, sarà Vincenzo Cantore, presidente della Pro Loco di Ginosa, che, nell’organizzazione dell’evento, si è avvalsa anche del contributo e del sostegno dell’Amministrazione Comunale, col patrocinio della Provincia e quello spirituale della Curia Vescovile di Castellaneta. Ad affiancare Cantore, in conferenza stampa, oltre a numerosi collaboratori della Pro Loco e al vice presidente Gianni Giove, ci saranno anche il sindaco Vito De Palma, il consigliere incaricato alla Cultura Antonio Bradascio e Marta Teresita Galeota, quale presenza istituzionale ginosina nella Giunta Provinciale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali