RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 luglio 2011

NON ABBIAMO PIU’ PAZIENZA. SOLO E SEMPRE PIU’ RABBIA PREPARANDO LA MANIFESTAZIONE UNITARIA, COMINCIAMO A CONCENTRARE I TRATTORI MENTRE CONTINUA A MARINA DI GINOSA LO SCIOPERO DELLA FAME



A 9 giorni dall’inizio dello sciopero della fame, annunciamo le nuove iniziative
Ore 9,15 Matera –  Comune di Matera, Stanza del Sindaco
Ore 12 Provincia di Taranto – saletta delle Conferenze IV Piano
Nell’area dell’alluvione del 1° Marzo scorso non c’è più pazienza e, soprattutto, non c’è più tempo. Le istituzioni che avrebbero dovuto dare risposte ne hanno avuto molto; 5 mesi per non fare quello che solo a novembre avevano fatto per il Veneto alluvionato. Allora, in qualche giorno, tutto era stato possibile: dichiarazione di stato d’emergenza, ordinanza di nomina del commissario straordinario, centinaia di milioni di stanziamenti, l’avvio di un processo di intervento che, per quanto con mille contraddizioni e ritardi è andato avanti. Nulla di tutto questo è stato possibile per la Puglia e la Basilicata e, come avevamo annunciato fin dal primo giorno, il fango che si è seccato nel territorio del materano e del tarantino ha lasciato il posto agli ufficiali giudiziari, agli usurai con le persone ancora ospitate in albergo o in condizioni di fortuna, le aziende in ginocchio ed il territorio esposto ad altri gravi annunciati danni per le prossime piogge.
5 mesi di ragionevolezza, di proposte, di pressioni civili non hanno ottenuto quello che altrove non è servito nemmeno chiedere. Se è questa la risposta alla dignità dei cittadini, ne prendiamo atto.
Tre giorni fa nella importante, affollata e determinata assemblea a Serramarina insieme a tutti i sindaci dell’area ed alle due province di Matera e Taranto eravamo stati chiari: se non ci sono risposte la risposta sarà per la dignità di tutti i cittadini lucani e pugliesi.
Le risposte non ci sono e, dunque, traendone atto, lavoriamo già da queste ore per organizzare la più partecipata e forte risposta possibile sollecitando i sindaci e le province a tradurre in atti concreti quello che abbiamo già deciso tutti insieme.
L’assemblea di ieri sera ha deciso: a Marina di Ginosa continua lo sciopero della fame di Patrizia, Ernesto ed Adele (che con oggi sono al Nono giorno con tutti i rischi del caso) mentre a Serramarina dopo lo sciopero della fame (che si è concluso ieri sera) Mimmo, Agostino e Maria si uniscono agli altri per preparare la manifestazione che sarà concordata nelle prossime ore con i sindaci e le due province e cui saranno chiamate le Regioni Puglia e Basilicata ad essere coinvolte.
Previsto già da stasera (sabato) un primo concentramento di trattori presso il presidio di Serramarina che sfileranno a passo “da trattore” seguiti da altri automezzi verso Metaponto per tornare a Serramarina, dove saranno annunciate altre iniziative per i prossimi giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali