RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 luglio 2011

MOTTOLA (TA) - 3^ EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI SAXOFONO Ecco tutti i vincitori. Ieri (domenica), premiazione e Recital di Bruno Totaro con al pianoforte Sandra Stojanovic

Si è tenuta domenica sera, presso l’atrio municipale, la premiazione dei vincitori della 3^ edizione del Concorso Internazionale di Saxofono “Città di Mottola”. Prima i saluti del direttore artistico Giuseppe Pace, egli stesso M° di saxofono. Poi, i saluti del sindaco Giovanni Quero, dell’assessore comunale alla Cultura Giuseppe Carucci e del consigliere provinciale Luigi Pinto, visti i patrocini di Comune e Provincia, oltre che della Regione. E, prima di passare alla premiazione dei candidati, in tutto 15, gli interventi del presidente della commissione Armando Ghidoni e del componente della stessa, Massimo Mazzoni. Le audizioni si sono tenute nella giornata di domenica: ogni partecipante ha estratto a sorte un numero, al quale è stato abbinato. La commissione si è espressa senza conoscere le generalità dei candidati, ascoltando semplicemente l’esecuzione, senza mai avere la possibilità di guardarli in volto. Il giudizio è stato espresso con scrutinio segreto in centesimi; poi, media aritmetica.
Così, per la Sezione ‘A’, senza limiti di età, 1° classificato è risultato Silvio Rossomando, al quale è andato un saxofono della “Omega Sax”, offerto dalla Palladium Music, uno degli sponsor dell’iniziativa, assieme alla MKM Sezionefiati, Vandoren Paris, Henri Selmer Paris. 2° classificato, Ignazio Allegretta, premiato con un buono acquisto di 100 euro.
Per la Sezione ‘B’, limite massimo di età 20 anni, il 1° classificato è risultato Giovanni Chirico, al quale è andato un bocchino della serie S-80 per saxofono.
Per la Sezione ‘C’, età massima 18 anni, 1° posto per Riccardo di Venere, premiato con un buono acquisto di 50 euro.
1° classificata per la sezione ‘D’, età massima 17 anni, Giorgia Telch; per lei, un buono di 50 euro. A tutti i vincitori, oltre ad una medaglia e diploma, sono stati consegnati degli spartiti della casa editrice francese "Alphonse Leduc Editions Musicales", altro sponsor, rappresentato, per l’occasione, dal compositore della stessa, il M° Ghidoni. Ed, ancora, sempre per i vincitori, dall’associazione “S. De Fiori”, presieduta da Nicola Latorrata, un Cd, “Saxophone with string quartet”, inciso dal direttore artistico Pace.
La serata, presentata dalla giornalista Maria Florenzio, si è conclusa con un recital del maestro di saxofono Bruno Totaro, altro componente della commissione, docente presso il Conservatorio di Musica di Vichy e direttore della raccolta SaxTop. Ad accompagnarlo al pianoforte, Sandra Stojanovic. Più volte è stata vincitrice del primo premio della Repubblica Socialista Serba.
Soddisfatto l’organizzatore Pace: “Il livello dei candidati è stato elevato. Peraltro, poiché gli stessi hanno dovuto eseguire un brano imposto, già nella fase delle iscrizioni c’è stata una prima selezione quasi naturale. Chi ha deciso di partecipare al Concorso, evidentemente, era consapevole della propria professionalità”.
Unanime la commissione nell’elogiare lo spirito di ospitalità e di accoglienza dei Mottolesi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali