RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 luglio 2011

GIANNI CANTAGALLI E’ LA NUOVA GUARDIA DELLA BAWER


Il cestista toscano arriva a Matera dalla trionfale stagione vissuta a Trapani, promosso in Lega Due


LA BAWER Olimpia Matera comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianni Cantagalli, guardia classe 1988 proveniente dalla Shinelco Trapani.
Il direttore sportivo Dino Viggiano, infatti, è riuscito a coronare la trattativa che vedeva la Bawer Matera molto vicina ad uno dei principali artefici della promozione della squadra siciliana nella stagione appena conclusa, mettendo a disposizione di coach Ponticiello la pedina tanto attesa dopo l’obbligatorio addio con Gilardi, per via dell’impossibilità di tenere due giocatori non italiani.
Gianni Cantagalli arriva a Matera dopo una carriera già importante per un quasi ventitreenne, che calca parquet importanti dall’età di sedici anni. Partito dalla terra natia, Livorno, la guardia alta 194 centimetri per quasi 80 chilogrammi, ha disputato quattro stagioni con la casacca della società locale tra serie A e LegaDue. Successivamente ha cercato la maturità in B2 in Puglia, dove a Ruvo ha disputato il campionato 2008/09. Ancora una stagione in LegaDue con il Latina e successivamente la trionfale cavalcata nell’ultima stagione con la maglia della Shinelco Trapani, dove ha giocato spesso nel quintetto base ed è stato utilizzato costantemente da coach Benedetto.
Si distingue soprattutto per le sue capacità di buon tiratore, e nella stagione siciliana lo ha dimostrato diventando il quinto realizzatore della sua squadra. Senza dubbio, il continuo utilizzo in terra siciliana ha lanciato il giocatore livornese, che nella stagione con la casacca della Bawer Matera cercherà la definitiva consacrazione, essendo per lui completato il percorso come giocatore under.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali