RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 luglio 2011

Pisticci. Borgo Casinello in festa per Sant'Anna.




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - La comunità di borgo Casinello anche quest'anno il 26 luglio ha festeggiato Sant'Anna, a cui è dedicata una cappellina. Molti fedeli si sono dati appuntamento a quello che ormai è un appuntamento fisso non solo per la borgata,ma anche per la popolosa frazione di Marconia. Sabato 23 la statua della santa era stata trasferita proprio nella parrocchia di San Giovanni Bosco per un triduo in onore della santa.
Lunedì 25 una processione motorizzata ha accompagnato l'effige della 'protettrice delle gestanti' per le campagne del borgo. Quest'anno ad essere visitate sono state anche le contrade di San Basilio e San Teodoro con i tre villaggi residenziali della costa jonica pisticcese: "Le Dune", "Borgo San Basilio" e "Residenza Argonauti".



Il 26, giorno della festa, una suggestiva celebrazione eucaristica presieduta da don Leonardo Selvaggi, rettore del Santuario del Casale ha fatto da sfondo ad una partecipata devozione verso la santa. Molte mamme in attesa presenti per ricevere la benedizione e chiedere l'intercessione di Sant' Anna, madre della Madonna. 
La serata è stata animata dallo spettacolo musicale di Rita Ciccarone della trasmissione televisiva "Ti lascio una canzone" e dalla consolidata sagra dell'anguria.
"Anche quest' anno abbiamo onorato questo giorno decicato a Sant'Anna. - ci dice Antonio Brescia, organizzatore della festa e memoria storica di Borgo Casinello - Ormai siamo rimasti in 5-6 famiglie a vivere stabilmente in questa borgata. Questa fetta di territorio pisticcese è quella che la riforma agraria del 1951 assegnò a circa 365 famiglie e si estende nelle contrade Scannaturchi,Cesine e Incoronata. In tanti,come me, sono arrivati qui dal basso salentino per coltivare queste terre tra mille fatiche. Tutte le strutture rimaste sono di proprietà dell'Alsia: la scuola materna è diventata cappellina,la scuola elementare rurale diventa seggio elettorale,mentre è abbandonato il palazzo che all'epoca ospitava l'avviamento agricolo. Dagli anni 80/90 molti hanno abbandonato questi terreni e la sagra dell'anguria vuole essere l'occasione per rincontrarsi intorno ad un frutto prezioso di questa terra".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali