RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 luglio 2011

Comitato Terre Joniche:sesto giorno di sciopero della fame.







Sesto giorno di sciopero della fame a Marina di Ginosa ed a Serramarina di Metaponto
Stasera i sindaci si trovano a Serramarina di Metaponto con i consigli comunali aperti

Patrizia Bitetti, Ernesto Carrera, Adele Costella a Marina di Ginosa nei locali parrocchiali di Piazza San Pio, Domenico Prencipe, Maria Urla e Agostino Dichio a Serramarina di Metaponto sono al VI giorno di sciopero della fame, continuano ad assumere liquidi e a non cibarsi. Da ieri vengono costantemente monitorati per valutare gli effetti sulla salute. Cali di pressione e stanchezza si sono manifestati già dalla giornata di ieri. Ieri sono arrivati molti messaggi con appelli ad interrompere la protesta per non mettere a rischio la salute ed il corpo delle persone ma nella serata nei due incontri tenuti a Serramarina ed a Marina di Ginosa la volontà di andare avanti è stata chiara: servono le risposte e serve che ci siano certezze sull’emissione dell’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri. La scelta su interrompere l’azione non dipende semplicemente da chi sta facendo lo sciopero della fame ma, prima di tutto, da chi deve dare le risposte: l’ordinanza conseguente alla dichiarazione di stato d’emergenza è un atto dovuto e se non verrà emessa la responsabilità per gli effetti che potrebbero accadere ricadrà su chi non la ha adottata. Il Comitato ha dato mandato ad un legale di redigere una diffida ad agire e ad inviarla via Ufficiale Giudiziario al Presidente Berlusconi, invitandolo a compiere quanto è in suo dovere e comunicandogli di ritenerlo responsabile per quanto sta accadendo e quanto potrebbe accadere alla salute dei cittadini in sciopero della fame.
Oggi è una giornata importante per l’azione in corso: al via la petizione internazionale e nazionale sul web al Presidente Napoletano con una lettera che può essere direttamente inviata dal sito www.terrejoniche.net mentre sono in corso i preparativi per la riunione dei sindaci e dei consigli comunali aperti del Metapontino e del Tarantino Jonico con l’invito ai consiglieri provinciali di Taranto e Matera che si terrà a Serramarina di Metaponto alle 19. All’incontro sono stati invitate le organizzazioni sindacali tutte e saranno presenti sia i tre lucani che i tre pugliesi in sciopero della fame. All’ordine del giorno il sostegno all’iniziativa in corso e la proposta di adozione di un documento che chiede con forza di sbloccare la situazione. Anche dopo la discussione di ieri tenuta a Potenza in occasione dell’incontro della Cabina di Regia sull’emergenza del dopo alluvione, il Comitato arriverà con la proposta di indire una manifestazione unitaria di tutti i lucani  e pugliesi se nelle prossime ore non arriveranno le risposte attese.
Questa mattina alle ore 12 una trouppe del TG3 nazionale sarà a Marina di Ginosa per poi spostarsi a Serramarina e seguire le iniziative fino a stasera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali