RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 luglio 2011

Confindustria Basilicata.PATTO DI STABILITA’: RINNOVATO IMPEGNO DELLA REGIONE BASILICATA


Si è tenuto in mattinata l’incontro tra Regione Basilicata, Province di Potenza e Matera, Associazione Nazionale Comuni Italiani, Confindustria Basilicata, rappresentata dal Presidente Vicario Pasquale Lorusso, e ANCE Basilicata, nella persona del Presidente Antonio Giuzio, per fare il punto sui vincoli del Patto di Stabilità e sulle relative misure tecniche messe in campo dalla Regione per la soluzione delle conseguenti problematiche dei pagamenti alle imprese.


Nel corso della riunione, la Regione ha comunicato che tutte le pendenze attinenti ai pagamenti pubblici a valere sul P.O. FESR 2007-2013 saranno regolarmente liquidati, in quanto svincolati dai limiti del Patto.

Del pari, sono stati sbloccati i fondi (4 milioni di euro) del P.O. Valdagri e saranno conseguentemente liquidati i pagamenti delle opere eseguite fino al 31 maggio c.a..

Per quanto attiene invece alle misure di anticipo dei crediti, concordate con il sistema bancario e oggetto della recente stipula di apposite convenzioni, la Regione ha comunicato che, grazie all’accordo siglato con Banca Infrastrutture e Sviluppo del Gruppo Intesa San Paolo, provvederà ad avviare operazioni di cessione di crediti pro soluto per un importo complessivo pari a circa 50 milioni di euro.
E’, inoltre, in fase conclusiva la stipula di una ulteriore convenzione bancaria pro soluto con la Banca Popolare di Bari, per un plafond finanziario di circa 30 milioni di euro.

Dal canto suo, la Provincia di Potenza ha informato della imminente sottoscrizione di apposite convenzioni con Banca Infrastrutture e Sviluppo e Banca Popolare di Bari, per operazioni di cessione di credito pro soluto pari rispettivamente a 30 e 10 milioni di euro.

Analoga iniziativa è in corso tra la Provincia di Matera e la Banca Infrastrutture e Sviluppo per ulteriori 30 milioni di euro.

La Regione ha inoltre confermato che Acquedotto Lucano spa, per le opere appaltate di propria competenza, ha adeguate disponibilità finanziarie per far fronte ai relativi pagamenti.

Infine, per quanto concerne le iniziative orientate alla “regionalizzazione” del Patto di stabilità, La Regione Basilicata si è dichiarata disponibile ad approfondire i termini di fattibilità dell’operazione attraverso il varo di una specifica legge regionale.

Le parti hanno infine convenuto di incontrarsi nuovamente entro la fine del prossimo mese di settembre per una ricognizione aggiornata della situazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali