RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 luglio 2011

LA FIERA DEL MARE BLU



Al via, quest’oggi, a Marina di Ginosa, la 2^ edizione della Fiera del Mare Blu. A partire dalle ore 18, subito dopo la cerimonia di inaugurazione, in Viale Pitagora (alle spalle del Parco Comunale), nei 5mila mq di Piazza Eventi, apertura degli stand.
In bella mostra i prodotti delle varie attività commerciali, artigianali, ma anche prelibatezze enogastronomiche locali. Ed, ancora, articoli da giardinaggio, nuove tecnologie e tutto ciò che ha a che fare con turismo, edilizia, agricoltura, arredo casa e sposi.
Non mancheranno, nei vari spazi espositivi, neanche stand illustrativi ed informativi sull’attività dell’Amministrazione De Palma e delle varie associazioni di volontariato, operanti sul territorio.
“Un evento – spiega l’assessore al Turismo Leonardo Galante – che contribuirà a valorizzare non solo i prodotti tipici locali, ma l’intero territorio di Ginosa e Marina di Ginosa. Proprio in funzione della sua denominazione e delle sue finalità, questa fiera rientra tra gli eventi, patrocinati dall’Amministrazione Comunale, per sponsorizzare la 13^ Bandiera Blu, con un rimando a tutte quelle condizioni ambientali, che ne hanno permesso l’ottenimento”.
Così, dopo il successo della prima edizione, che ha visto, lo scorso anno, la presenza di oltre 70mila visitatori, l’evento torna nuovamente, con 11 giorni di esposizione, da oggi sino al 7 agosto. “L’iniziativa – commenta il sindaco Vito De Palma - offre una valida vetrina per i nostri commercianti e non solo, visto che gli espositori arrivano da ogni parte dell’Italia meridionale, ma anche un efficace strumento promozionale per le bellezze del nostro territorio”. L’ingresso è libero, con apertura dalle ore 18 alle 24. L’intera organizzazione, patrocinata dal Comune, è a cura di Francesco Giannino, con la collaborazione di Vincenzo Matarrese e Marcello Palmisano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali