RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 31 luglio 2011

IL PANE DI MATERA IGP ALLA SAGRA DELLA FEDDA ROSSA DEL BORGO LA MARTELLA.




Per la prima volta il Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP parteciperà alla “Sagra della FEDDA ROSSA” organizzata dall'Associazione “La Martella Onlus”.
Nella serata del 31 luglio 2011 i materani potranno degustare, abbinati a pomodorini biologici lucani ed olio extravergine di oliva, il Pane di Matera IGP, preparato utilizzando lievito madre e semole rimacinate di grani duri lucani fra i quali spicca il “Grano duro Senatore Cappelli”.
Il Consorzio ha aderito entusiasticamente all'invito dell'organizzatore anche in considerazione dell'avvio della campagna di sensibilizzazione all'utilizzo esclusivo di grani duri lucani nell'arte bianca della panificazione materana.
Occorre infatti avvicinare la gente e spiegare loro quanto sia rischioso per la salute consumare alimenti ottenuti dall'utilizzo di grani provenienti da paesi terzi del mondo, spessissime volte prodotti senza controlli igienico-sanitari e che viaggiano in condizioni di conservazione precarie.
La catena cerealicola è particolarmente sensibile allo sviluppo di micotossine, definite da moltissimi esperti come le sostanze cancerogene più potenti al mondo.
Dei veri e propri veleni che purtroppo molte volte raggiungono le nostre tavole, senza che i consumatori ne siano consapevoli.
Per queste ragioni è importante consumare prodotti di filiera corta, che non siano stati sottoposti a lunghi viaggi, e che arrivino da terreni certificati e controllati.
Ecco perche i soci del Consorzio hanno scelto di produrre il Pane di Matera IGP ed i vari prodotti da forno utilizzando esclusivamente semole provenienti da grano duro coltivato in Basilicata, con periodici controlli sul campo.
Una scelta legata all'attenzione verso la salute dei propri clienti, pensando ad un prodotto salubre, che sia buono e che faccia bene, rappresentando anche la qualità ambientale del nostro territorio, in considerazione di un prodotto che viene esportato in tutta Italia e che ha l'importante compito di fare da ambasciatore del nostro territorio.
Attraverso l'utilizzo di semole lucane, inoltre, si sostiene anche l'agricoltura regionale, con l'acquisto di grano duro a prezzi equi, che danno sostegno economico alle imprese agricole della Basilicata, impedendo anche che la nostra grande tradizione legata alla coltivazione cerealicola vada persa.
Per queste ragioni il Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP intende avviare, a partire dalla storica Sagra della FEDDA ROSSA, una campagna di sensibilizzazione allacquisto di pane, pasta e prodotti da forno che  siano stati ottenuti da semole rimacinate di grani duri lucani, a tutela della salute dei consumatori ed a sostegno delle imprese agricole lucane.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali