RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 luglio 2011

GRANDE COLPO DI MERCATO PER LA BAWER, ARRIVA PILOTTI

LA BAWER Olimpia Matera comunica un nuovo eccezionale colpo di mercato. Si tratta di Andrea Pilotti, ala classe ’80 alto 196 centimetri, proveniente dall’Adriatica Ruvo e con alle spalle diversi anni di militanza in A Dilettanti Lega Due ed anche in serie A.
Cestista esperto e per il quale parla chiaro il suo curriculum, Pilotti è stato a lungo corteggiato dalla coppia Viggiano-Ponticiello, che hanno puntato sulle sue qualità e la sua affidabilità per completare un roster che attualmente è tra i più competitivi dell’intero palcoscenico della nuova Divisione Nazionale A, come il consiglio direttivo della Lnp e il presidente Dino Meneghin hanno ribattezzato la LegaTre. La BAWER Olimpia Matera, così, completa il suo pacchetto di senior e praticamente quasi l’intero roster (al quale bisognerà aggiungere ora solamente una o due pedine under) con largo anticipo rispetto alle tante altre società che comporranno la DNA 2011/12. Tutto ciò, è frutto di un lavoro rapido, certosino e vigile sul mercato del nuovo direttore sportivo Dino Viggiano, in collaborazione con le scelte tecniche di coach Ponticiello e grazie alla grande disponibilità della società e del presidente Lorusso, che si è impegnato oltremodo economicamente per permettere agli appassionati della palla a spicchi città dei Sassi di avere il meglio per la prossima stagione.
Pilotti è un’ala, posto tre, buon tiratore con una carriera di tutto rispetto alle spalle, tra serie A e serie A Dilettanti, passando per la Lega Due e la vecchia serie B1, ottenendo anche alcune promozioni. Nella sua carriera ha vestito casacche importanti di club come Siena, Capo d’Orlando, Sassari, oltre che quelle di Ostuni, Latina, Omegna, Veroli, Montecatini e nell’ultima stagione Ruvo. In più, Andrea Pilotti ha vestito anche la maglia azzurra nelle categorie under 18 ed under 20, oltre che quella della nazionale militare. Certamente un colpo importante e che chiude con il botto l’ottima campagna acquisti sotto la regia di Viggiano e Ponticiello, capaci di far sognare i tifosi biancazzurri ad occhi aperti, per quella che si preannuncia come una stagione importante ed anche spettacolare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali