RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 luglio 2011

Torneo di calcio a 5 "Sporting Soccer 2011".




di ANGELO D' ONOFRIO 

PISTICCI - E' l'evento più cool dell'estate pisticcese: si legge così dappertutto per la campagna di lancio dell' 11' edizione del torneo di calcio a 5 "Sporting Soccer 2011" , fortemente voluto da un gruppo di giovani di Marconia: Gaetano Lopatriello, Luigi Viggiani, Nicola Mercorella e Rocco Palermo, guidati da Antonio Di Leo, ideatore dell' evento.
Tre settimane di gare intense per decide i vincitori delle quattro categorie: under '80, under '90, under '94 e under '97. Quarantadue squadre per ottantanove mach, con la prima fase a gironi. 
"Si gioca tutti i giorni tranne il fine settimana - dice Antonio Di Leo - a partire dalle 17.00 fino a sera. Siamo giunti all' undicesima edizione grazie al sostegno dei due sponsor ufficiali della manifestazione "Sporting.Articoli Sportivi" e "Supermercati Sisa", ma anche all' impegno di tutto lo staff che quest' anno vede coinvolti anche un gruppo di giovanissimi: Domenico Delfino, Federico Manco, Manuel Di Leo, Luca Torzella, Pasquale Carretta."
"Al torneo è abbinata anche una riffa a premi - incalza Rocco Palermo - Con un piccolo contributo di 1€ si sostiene la causa del torneo, con la possibilità di portare a casa un bel numero di premi, gentilmente offerti dai commercianti di Marconia".
"Lo scopo del torneo è quello di vivere una sana amicizia con i valori positivi dello sport - riprende Antonio, seminarista a Potenza - Ogni anno scegliamo un motto per la manifestazione. Quest' anno è dal salmo 127: 'Se il Signore non costruisce la casa, invano faticano i costruttori'. La casa che si vuole costruire è quella dei sani rapporti e dell' amicizia in Gesù. Nel regolamento abbiamo inserito anche dei precisi richiami alla sportività e organizzeremo anche dei momenti di testimonianza-catechesi".
Ad essere coinvolti nella manifestazione sono circa 320 ragazzi dai 12 ai 30 anni di tutto il territorio pisticcese. Ci sono squadre di Marconia,di Pisticci Centro, di Tinchi e Pisticci Scalo, ma anche da Senise e dalla provincia con collettivi che partecipano durante l'anno ai campionati federali, come il padre Minozzi Policoro e il Peppino Campagna Bernalda. 
Numerosi premi in palio: si va dal miglior giocatore di ogni macht alla miglior divisa alla coppa disciplina.
Da oggi al 12 agosto parte la sfida per eleggere i campioni del 2011 ed anche per scoprire magari qualche talento nuovo. Su questi campi sono cresciuti Christian Masiello, lo scorso anno in D con Pisticci ed Ettore Lopatriello, classe 98', oggi alle giovanili del Taranto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali