RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 luglio 2011

Questura di Matera:USA FACEBOOK PER CEDERE LA COCAINA



Una persona arrestata a Policoro e due denunciate a Matera
Una serie di servizi di prevenzione e repressione finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio della provincia di Matera hanno permesso ieri alla Polizia di Stato di arrestare uno spacciatore di Policoro e denunciare due giovani di Matera in due distinti episodi.
Mentre nel primo pomeriggio transitava per una via di Policoro, una pattuglia in abiti civili del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico notava Morisano Giovanni, di appena 19 anni ma già conosciuto alle forze dell’ordine, raggiungere l’abitazione di Alvarez Giuseppe attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli operatori in posizione defilata hanno aspettato che il giovane Morisano uscisse, cosa che è avvenuta dopo quasi un’ora, per bloccarlo ed invitarlo a seguirli al Commissariato. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno di un pacchetto si sigarette che aveva con sé è stato rinvenuto un involucro in cellophane con tracce di stupefacente di colore bianco.
Lo stesso Morisano ha ammesso immediatamente che nel cellophane era stata avvolta una dose di cocaina che aveva portato a casa dell’Alvarez, a cui aveva ceduto la sostanza al fine di consumarla insieme. E aggiungeva un particolare interessante e cioè che la cessione era stata concordata su Facebook.
Sul sito web del social network, entrando sulla “bacheca” del Morisano in effetti si legge la frase inviata dall’Alvarez: “vieni che ci facciamo una sgommata, porta quella bianca”. Nell’ambiente dei tossicodipendenti per “sgommata” si intende una strisciata di droga e con “bianca” si fa riferimento alla cocaina.
Nel pomeriggio, inoltre, l’Alvarez, non sospettando che il Morisano fosse stato fermato dalla Polizia, ha inviato all’amico un nuovo messaggio: “era di lusso comba”.
Entrambi hanno confermato la cessione e il consumo della droga. Il Morisano è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Matera.
Nel capoluogo, sempre ieri, personale della Squadra Volante ha effettuato dei controlli su un’Alfa Romeo 156 che era stata vista aggirarsi in alcune vie de centro dove si sospetta si svolga spaccio di droga.
Individuata la vettura, sono stati identificati i due giovani occupanti, entrambi materani classe 1989, con precedenti legati al consumo di droga.
Sull’auto è stato effettuato un sommario controllo che ha permesso di rinvenire un pezzo di sostanza stupefacente occultato nel vano portaoggetti.
Sono poi seguite le perquisizione personali e domiciliari facendo venire fuori altri gr.2 di hashish in dosi già pronte per il consumo, occultati negli slip indossati da uno dei due, nonché alcuni strumenti idonei al confezionamento – bilancino e coltello – ed in più un coltello a serramanico di cm.16 che l’altro portava nella tasca dei pantaloni.
I due sono stati denunciati all’A.G. rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto di coltello senza giustificato motivo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali