RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 ottobre 2010

LASER 7: domani ospite speciale a Radio Laser, CRISTINA CHIABOTTO.


Cristina Chiabotto ospite a Matera per l’apertura del negozio monomarca Andrea Morelli

Sabato 9 ottobre due grandi eventi con Cristina Chiabotto: alle 18 appuntamento in negozio in via Annunziatella 62 per incontrare i fan e in serata uno spettacolo, alle 21.30, in Piazza Vittorio Veneto condotto insieme a Roberto Ciufoli.

Sabato 9 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio monomarca Andrea Morelli a Matera, sono previsti una serie di eventi in città con protagonista Cristina Chiabotto, showgirl e Miss Italia testimonial delle calzature Andrea Morelli.

A partire dalle 18, Cristina Chiabotto sarà ospite presso la nuova boutique monomarca in via Annunziatella 62 per incontrare il suo pubblico e i suoi fan: firmerà autografi, scatterà fotografie, e presenterà i modelli delle calzature Andrea Morelli e Walk Safari per uomo, donna e bambino, oltre che le collezioni di scarpe junior Sweet Years, Alviero Martini, Liu Jo, Byblos e Roberto Cavalli, marchi in licenza prodotti e distribuiti dal Calzaturificio Elisabet.

La giornata di festa proseguirà poi in serata con uno spettacolo organizzato dall’azienda in collaborazione con la scuola di danza “La Fenice” di Palma Domenichiello: sarà presentato da Cristina Chiabotto insieme a Roberto Ciufoli, celebre comico della Premiata Ditta, e si svolgerà nella suggestiva Piazza Vittorio Veneto.

Lo spettacolo, gratuito e patrocinato dal Comune di Matera, avrà inizio alle 21.30 e sarà un’esplosione di musica, danza, arte e cultura, accompagnate da una buona dose di umorismo grazie alla presenza delle due star.

Gli eventi sono organizzati dall’agenzia MAP per il Calzaturificio Elisabet, una delle aziende più importanti del panorama calzaturiero nazionale, che ha festeggiato quest’anno il suo 30esimo anniversario di attività interamente “Made in Italy”.

In Italia è presente con oltre 40 punti vendita diretti nelle principali città: oltre a Matera, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Cuneo, Messina, Potenza, Caserta, Reggio Calabria e Palermo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali