RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 ottobre 2010

Prc: a Policoro disabili senza trasporto per la scuola

L'anno scolastico è ormai cominciato da più di un mese, l'amministrazione di Policoro come consuetudine ha sperperato inutile risorse con maxi cartenolistica che augurava buon anno scolastico agli studenti. Ma questo augurio non era rivolto a tutti , ma solo ad alcuni, considerato che ad oggi agli studenti disabili non è stato ancora garantito nessun supporto previsti dalla normativa (trasporto scolastico e assistenza ).E se questi ragazzi possono frequentare la scuola è solo per lo spirito di solidarietà che ha animato i collaboratori scolastici e i docenti che stanno con fatica supplendo a compiti che spettano a personale assunto dal comune . Ma anche loro stanno perdendo la pazienza (non con i ragazzi ne con i genitori) , perché in alcune situazione è umanamente faticosa da gestire anche perchè mancano gli ausili tecnici per trasportare questi ragazzi. Si tratta indubbiamente di una gravissima violazione del diritto allo studio e, nello specifico, del diritto alla inclusione scolastica, diritto che si configura come un vero e proprio diritto soggettivo esigibile dall'alunno e che non può essere pregiudicato per nessuna ragione, nemmeno per esigenze di finanza pubblica.
Ma noi pensiamo che non ci troviamo di fronte a carenze economiche, visto che il sindaco ha aumentato gli stipendi ai dirigenti di ventimila euro ( portandoli da 65 mila a 74mila annualmente) dichiarando che «siamo un comune ricco e c'è lo possiamo permettere» , si tratta probabilmente di sciatteria, insensibilità.
Riteniamo che l'amministrazione da subito e senza perdere tempo deve predisporre i servizi che le competono per assolvere ai propri obblighi. Ripetiamo Obblighi cosi come sanciti da diversi Tribunali che hanno condannando le amministrazioni competenti alla effettiva erogazione dei servizi di supporto alla inclusione scolastica (art. 139 Decreto Legislativo 112/1998), ovvero il servizio di trasporto (art. 28 Legge 118/1971) e di "assistenza alla autonomia e alla comunicazione" (art. 13 Legge 104/1992). In alcuni casi l'autorità giudiziaria non si è solo limitata a condannare l'amministrazione alla predisposizione delle ore di sostegno previste dalla certificazione, ma ha anche riconosciuto il diritto al risarcimento del danno, consistente nel pregiudizio subito dal minore al suo processo evolutivo.
Noi da parte nostra da subito informeremo il prefetto affinchè diffidi l'amministrazione e le oo.ss. perche si muovano a tutela del personale e dei genitori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali