DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA RETROSPETTIVA DEDICATA A VITTORIO GASSMAN
Domani, venerdì 29 ottobre alle ore 11,00 presso la sala giunta del Comune di Matera è convocata una conferenza stampa per illustrare i dettagli del programma della retrospettiva “Un grande avvenire dietro le spalle” dedicata a Vittorio Gassman a 10 anni dalla scomparsa. L’iniziativa si svolgerà nei giorni 30, 31 ottobre e 1° novembre presso l’hotel Hilton e prevede una mostra, proiezioni, incontri e presentazioni di documenti inediti sul grande maestro.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, gli assessori Silvia Vignola e Elio Bergantino, l’Assessore provinciale al turismo Angelo Garbellano, il Direttore Artistico dell’associazione “Matera Città del Cinema” –Imma Battista- e il Direttore del Conservatorio di Musica E.R. Duni, Saverio Vizziello.
“Un grande avvenire dietro le spalle” si inserisce tra le iniziative utili alla candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019 che individua nell’arte cinematografica, che più volte si è espressa sul territorio materano grazie alla naturale vocazione del territorio anche attraverso l’estro di attori e registi di fama internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento