RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Matera 2019 , comunicato stampa Partito Democratico Matera

La candidatura di Matera a capitale europea della cultura 2019 rappresenta una sfida impegnativa e, al contempo, un’opportunità imperdibile e unica: la visibilità internazionale che essa produce comporta necessariamente un cambiamento radicale delle politiche culturali e di sviluppo della città.

È un percorso che naturalmente dovrà prevedere il coinvolgimento e la collaborazione di tutti ed in cui tutti dovranno credere: dall’amministrazione comunale, che ha inserito la candidatura nelle priorità della propria programmazione, alle istituzioni, al mondo dell’associazionismo, agli operatori culturali e turistici, e a tutte le forze politiche della città, consapevoli che l’obiettivo ultimo di tale percorso è la crescita complessiva del tessuto sociale, economico e culturale di tutto il territorio.

L’intera comunità, ogni cittadino, è chiamata a concorrere al perseguimento di questo ambizioso obiettivo. L’incontro del 25 ottobre scorso, promosso dal Comune di Matera presso la Mediateca Provinciale, aveva l’intento non soltanto di illustrare alla cittadinanza il percorso e la candidatura della città a capitale europea della cultura 2019, ma anche quello di confrontarsi, in maniera democratica, con la collettività tutta, di chiamare a raccolta tutte le energie disponibili e di accogliere eventuali suggerimenti, nell’ottica di una partecipazione il più possibile allargata.

È anche l’occasione per affrontare tutte le problematiche della nostra città in vista di un obiettivo di più ampio respiro. Le scelte in tema di politiche urbanistiche, sociali, culturali dovranno inserirsi in questa direzione, superando personalismi e contrasti ideologici.

Il Partito Democratico di Matera darà senz’altro il proprio contributo. L’impegno è quello di affiancare e sostenere l’amministrazione comunale mettendo a disposizione energie e risorse, umane e professionali, in vista di un risultato che rappresenta un’occasione di valorizzazione e di crescita culturale ed economica di tutto il nostro territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali