RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Cronaca - Matera: carabinieri sventano altro furto di mezzi industriali. Ladri in fuga.

Nella nottata, a Matera, nel corso di un preordinato servizio finalizzato alle prevenzione e al contrasto dei furti di grossi mezzi industriali e di rame su condotte elettriche e telefoniche, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno sventato il furto di un escavatore e recuperato un’autovettura di grossa cilindrata, sempre rubata, colma di materiale solitamente utilizzato per la commissione di furti.

In particolare, i carabinieri, mentre stavano effettuando un controllo nei pressi della locale stazione ferroviaria “Borgo Venusio”, dove era presente un cantiere con all’interno un grosso escavatore, notavano, a circa 700 metri di distanza, sopraggiungere un’autovettura di grossa cilindrata, che procedeva con i fari spenti.

I militari, intuito che gli stessi erano in zona, di certo, per rubare il mezzo industriale o per commettere qualche altro furto, dopo aver adottato gli accorgimenti di sicurezza necessari per il controllo, intimavano l’ALT.

A questo punto, gli occupanti il citato mezzo, una Mercedes S 600, vistisi scoperti, accendevano, d’improvviso, i fari abbaglianti, dirigendoli contro i carabinieri e, nel contempo, abbandonata l’autovettura, si davano alla fuga per i campi circostanti, approfittando del buio.

Immediate le ricerche, che, al momento, hanno dato esito negativo e non si esclude che i ladri avessero, in zona, dei complici, con cui, poi, sono fuggiti probabilmente verso la Puglia.

I carabinieri, intanto, recuperavano l’autovettura abbandonata, risultata rubata, nei giorni scorsi, a Bernalda (MT) e su cui era stata apposta una targa di altro mezzo, rinvenendo al suo interno numerose cesoie, picconi, flessibili e tutto l’occorrente per commettere grossi furti e, soprattutto, per asportare i cavi di rame dalle linee elettriche e telefoniche.

Inoltre, venivano rinvenute 2 taniche, contente del gasolio che doveva servire, verosimilmente, per portare via l’escavatore.

La refurtiva recuperata, il cui valore è in corso di quantificazione, è stata sequestrata per i successivi accertamenti tecnici, mentre procedono le ricerche degli autori e le indagini tese alla loro individuazione e identificazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali