RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 ottobre 2010

Turismo - Gestione delle strutture turistico-ricettive di San Giuliano e Bosco Pantano: approvati i bandi

Matera, 26 ottobre 2010 – La Provincia di Matera pubblicherà nei prossimi giorni i bandi per la concessione in gestione delle strutture turistico ricettive delle riserve naturali di San Giuliano e di Bosco Pantano. Previsti, quali contributi di gestione, 26 mila e 600 euro per San Giuliano e 20 mila euro per Bosco Pantano.

In linea con gli obiettivi di promozione delle due oasi – ha precisato l’assessore all’Ambiente, Giovanni Bonelli – chiederemo a tutti i partecipanti di elaborare un progetto di valorizzazione dei beni naturalistici, archeologici e culturali compresi nelle aree in questione. Dunque non solo servizi di ordinaria amministrazione gestionale (apertura, chiusura, sorveglianza e biglietteria) ma anche una articolata proposta di marketing in grado di ottimizzare le risorse in essere di queste due riserve. Il potenziale turistico e quello didattico delle strutture poste presso le riserve non sono ancora emersi nella loro pienezza ed è nostra convinzione che una buona gestione, opportunamente coordinata e ben pianificata, possa contribuire alla salute ambientale ed economica del territorio.”

Le proposte saranno valutate sotto il profilo economico e sulla base della qualità del progetto di gestione, ma saranno prese in considerazione anche la natura giuridica del soggetto offerente, le pregresse esperienze e l’ambito di intervento delle stesse. Alla gara potranno partecipare: associazioni riconosciute, fondazioni, società cooperative ed enti pubblici.

“L’Amministrazione provinciale di Matera sta lavorando a un piano complessivo di rilancio del territorio – ha concluso il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – dove economia, welfare, ambiente e viabilità sono i fattori chiave dello sviluppo. Sul fronte dell’ambiente si inseriscono i bandi di prossima pubblicazione, bandi che intendono dare un sostegno produttivo nuovo alle Oasi di San Giuliano e di Bosco Pantano. In linea con ricerche di settore, che dicono come il trend del turismo naturalistico nelle aree protette sia destinato ad aumentare, intendiamo mettere a valore le opportunità culturali insite in queste aree dove il patrimonio naturale, dal paesaggio alle specie animali e vegetali, resta il nucleo principale da preservare.”


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali