RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 ottobre 2010

Cronaca - Matera, SORPRESI DALLA POLIZIA DI STATO DOPO AVER “DISTRUTTO” UNA VETTURA

Un maggiorenne di trentuno anni ed un minore di diciassette, entrambi materani, sono stati sorpresi nel cuore della notte da una pattuglia della Polizia di Stato, subito dopo aver danneggiato gravemente un’autovettura parcheggiata nella centralissima Via Passarelli ed aver asportato dal suo interno un portafogli ed una chiave per porta blindata.

L'intervento tempestivo della Volante, sopraggiunta su segnalazione di un anonimo pervenuta al “113”, ha sorpreso i malviventi che hanno tentato di allontanarsi dal luogo dello scempio, finché sono stati bloccati dagli Agenti.

Agli operatori di Polizia, durante le fasi concitate del breve inseguimento, non è sfuggita la circostanza che il maggiorenne si disfaceva del portafogli, lanciandolo all’interno di un cantiere edile, cosi come il minore occultava un coltello da cucina sotto una vettura lasciata in sosta.

Risaliti all’identità del proprietario del veicolo, questi ha riconosciuto il portafogli ed il suo contenuto ed ha constatato il grave danneggiamento subito.

Per il maggiorenne S. M., si sono quindi aperte le porte del carcere di Matera con l’accusa di furto su autovettura e danneggiamento aggravato in concorso con il minore, che è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il competente Tribunale dei Minori di Potenza.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali