Pd, congresso Filiano: Marianna Santoro nuovo segretario.
l congresso del Partito Democratico di Filiano dopo ampio e partecipato dibattito ha eletto all’unanimità Marianna Santoro Segretario del Circolo. Pari consenso unanime è stato espresso a favore di Antonello Molinari, candidato Segretario Provinciale. “La capacità del circolo di trovare soluzioni unitarie, il clima di grande serenità con il quale si è svolto il congresso e il livello degli interventi, evidenziano un modo positivo e costruttivo di fare politica; confrontandosi e trovando punti di incontro nell’ottica di contribuire fattivamente allo sviluppo del territorio”. Così Rocco Zaccagnino, commissario uscente del circolo.
“Emerge la necessità di lavorare tutti con uno spirito unitario per avere ad ogni livello un partito sempre più grande. Il fine deve essere quello di poter dare un contributo determinante, unitamente alle altre forze politiche che si ritrovano in un progetto comune di progresso civile, sociale ed economico e in un’ottica democratica e partecipativa, per una società sempre più libera ed evoluta.
In questa fase di smisurati tagli agli enti locali serve sempre più un Partito Democratico Lucano forte e coeso. A partire dai territori, ha concluso Zaccagnino, è necessario far conoscere meglio e sostenere con forza la qualità delle scelte e delle azioni politiche e amministrative messe in campo da Roberto Speranza, Segretario Regionale del partito guida della coalizione, e da Piero Lacorazza e Vito De Filippo, Presidenti della Provincia di Potenza e della Giunta Regionale di Basilicata”.
Nessun commento:
Posta un commento