RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 ottobre 2010

Cronaca - Salandra (MT): sorpreso con 50 grammi di droga, arrestato

Operazione antidroga dei carabinieri di Salandra: arrestato un 22 enne con 50 grammi di droga.

Che Salandra fosse un centro tranquillo era notorio e quasi “scontato”, da tempo non si registravano episodi degni di nota in merito a sostanze psicotrope e similari e comunque si trattava sempre di episodi scarsamente rilevanti, soprattutto grazie all’opera di controllo svolta dai carabinieri della locale Stazione.

Ciò nonostante, l’attenzione dei militari è stata mantenuta sempre ben alta e il minimo segnale di sviamento è stato prontamente colto dagli uomini della Stazione Carabinieri.

Era da tempo, infatti, che i militari avevano avuto sentore di strani movimenti attorno ad alcuni “insospettabili” del piccolo centro e, per questo, erano ben presto scattate delle mirate indagini e verifiche, che hanno portato, nella giornata odierna, all’arresto di un 22 enne del posto, disoccupato.

Da tempo infatti, mediante appostamenti, pedinamenti e servizi di osservazione e controllo, si era avuto il sentore che qualcosa di strano stava accadendo, anche in un centro tranquillo e notoriamente “estraneo” a fenomeni di tale natura.

Nelle prime ore di questa mattina, è scattato il blitz che ha portato all’arresto del giovane, dopo la perquisizione svolta presso la sua abitazione.

Nel corso dell’operazione, è stata sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijunana per un peso complessivo di circa 50 grammi, un sequestro importante non tanto per la quantità, quanto per la tipologia e le modalità di conservazione della sostanza. Infatti, molta della droga era stata già suddivisa in dosi tramite cellophane termosaldato, aspetto che ha ulteriormente aggravato il quadro indiziario a carico del giovane, in quanto fortemente indiziario della attività di spaccio gestita dallo stesso.

Per questo, alla luce della sostanza stupefacente rinvenuta e delle modalità di detenzione della stessa, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Previsti ulteriori accertamenti e indagini per verificare se Salandra possa avere collegamenti con altri centri di “rifornimento” della Basilicata o di vicine regioni.

L’arrestato, ora, è in carcere a Matera.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali