RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 ottobre 2010

Sport - MOTOCICLISMO, RUBINO AL SECONDO APPUNTAMENTO DEL “TROFEO INVERNO”

Il pilota materano gareggia con la Speed Triple del Team Triumph Bari

Nuovo weekend agonistico per il pilota materano Angelo Raffaele Rubino impegnato sul circuito di Binetto nella seconda delle tre gare del Trofeo Inverno, categoria Open. Dopo l'esordio positivo di stagione con un ottimo terzo posto il pilota materano torna a riscaldare le gomme della Triumph Speed Triple 1050 messa a disposizione dal team Triumph Bari.

Stiamo lavorando sulla ciclistica” sostiene Rubino “mentre prosegue la messa a punto dell’elettronica del motore per affinare l’erogazione del 3 cilindri inglese ed adattarlo alle caratteristiche del circuito. Ci sono margini di miglioramento rispetto all’ultima gara soprattutto nella velocità di percorrenza delle curve. Anche se conosco il tracciato di Binetto da anni, non si finisce mai di migliorare per guadagnare decimi di secondo preziosi. Quest'anno il livello della gara è elevato, ci sono molti piloti di spessore per cui la vittoria può arrivare soltanto se si lavora di fino su telaio, motore e corretta impostazione delle traiettorie”.

Lo sviluppo della Triumph di Rubino è comunque ad un buon livello dal momento che il team sta sfruttando tutta l’esperienza acquisita dal pilota durante l'appena concluso Campionato Italiano Velocità che ha visto il pilota lucano in buona evidenza nelle due gare in cui il centauro lucano ha preso parte come wild card. Dunque tutto è pronto per la gara di domenica prossima sebbene rimanga l’incognita del meteo. Se piove infatti i riferimenti cambiano e quindi perde valore tutto il lavoro fatto sinora sulle regolazioni della moto. Negli ultimi giorni Rubino ha intensificato anche la preparazione in palestra per fronteggiare al meglio lo stress fisico della gara visto che il Circuito del Levante, caratterizzato da molte varianti, richiede una grande resistenza ed un impegno notevole soprattutto per le braccia che, ad ogni accelerazione, devono fronteggiare i cavalli scaricati a terra dalla moto.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali