RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 ottobre 2010

Poltica - Pd Matera, Simonetta Guarini è il nuovo segretario del circolo cittadino.

E' Simonetta Guarini il nuovo segretario del circolo cittadino di Matera del Pd. E’ il risultato del congresso svoltosi ieri a Matera.

L’incontro è stato aperto dal vicesegretario provinciale del Pd, Cosimo Muscaridola che nel suo intervento ha evidenziato “la necessità di far riprendere il cammino del Partito democratico e del suo programma riformatore”.

“Oggi più che mai il Partito Democratico – ha aggiunto – deve rafforzare il suo ruolo baricentrico all’interno della coalizione di centrosinistra e allargare lo sguardo dentro i bisogni reali della gente”. Nel corso del congresso cittadino sono intervenuti i due candidati alla segreteria cittadina, Michele Marinaro, e Simonetta Guarini, che hanno presentato i loro programmi. Prima del dibattito è intervenuto, fra gli altri, il sindaco, Salvatore Adduce, che ha espresso la necessità di rispondere alle emergenze dei cittadini in questo momento particolarmente difficile di crisi economica. “Il Partito democratico – ha aggiunto Adduce – deve assumersi la responsabilità, pur in una legittima dialettica interna, di affiancare l’Amministrazione comunale, al sindaco e ai consiglieri comunali per costruire un’azione efficace, in grado di promuovere lo sviluppo e di ridare speranza alle donne e agli uomini della nostra città”.

Nel pomeriggio si sono regolarmente svolte le elezioni alla quale hanno partecipato 1300 iscritti.

A Simonetta Guarini sono andati 790 voti, il 66,12 percento delle preferenze, all'altro candidato, Michele Marinaro, sono andati 403 voti, il 33,8 percento.

Nel commentare il risultato del voto Cosimo Muscaridola ha sottolineato che tutto si è svolto regolarmente e con un’ampia partecipazione dei cittadini. “Ora il Partito deve ripiegarsi sui problemi della città per assicurare a Matera, ai cittadini, una capacità di ascolto e di proposta finalizzata a migliorare la qualità della vita e delle relazioni”.

"Il mio impegno - ha commentato Simonetta Guarini - è innanzitutto quello di lavorare fianco a fianco con tutte le sensibilità presenti nel partito in modo da ricondurre a sintesi le azioni da mettere in campo per favorire lo sviluppo della città".


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali