RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 ottobre 2010

Edilizia scolastica: investimenti per quasi 11 milioni di euro.

Il presidente Stella: “Massimo impegno per la sicurezza degli istituti”

Matera, 26 ottobre 2010 – La Provincia di Matera è alle prese con quarantotto opere di edilizia scolastica tra lavori in corso, interventi con progettazione in fase di aggiornamento e interventi con progettazione definita. Un investimento in sicurezza che vale quasi 11 milioni di euro.

Principalmente si tratta – ha spiegato l’assessore alle Infrastrutture e Reti viarie, Gianni Rondinone – di lavori che interessano la messa in sicurezza, l’ampliamento e l’adeguamento funzionale degli edifici scolastici distribuiti su tutto il territorio provinciale. Tra gli otto interventi che saranno appaltati figurano: l’IPSIA maschile di Ferrandina, l’IPSSAR di via Castello di Matera (che sarà oggetto di un doppio intervento: sul fronte dell’adeguamento sismico e dell’ampliamento), l’IPSIA di Policoro, il Liceo scientifico di Policoro, il polivalente di Stigliano (II lotto), l’IPSSAR di Marconia e il polivalente di Marconia.”

Dei 40 lavori in corso buona parte sono stati ultimati e solo qualcuno è in fase di conclusione. “Anche di queste opere – ha precisato l’assessore Rondinone – hanno avuto priorità la messa in sicurezza delle strutture, la manutenzione ordinaria e quella straordinaria. Si tratta di: riparazione degli impianti antincendio, dell’adeguamento degli ascensori, di adeguamenti sismici e della ristrutturazione degli impianti di riscaldamento.”

La quantità dei lavori posti in essere e quelli da appaltare entro dicembre concorrono a disegnare il volto un territorio provinciale nuovo e moderno che si muove in maniera dinamica.

“Cercare una via di uscita dalla crisi e, contemporaneamente, preoccuparsi dei risvolti in ambito scolastico, sociale e infrastrutturale sono le responsabilità a cui questa Amministrazione sta cercando di dare risposte il più possibile compiute. Il percorso – ha sottolineato il presidente della Provincia, Franco Stella – di definizione degli interventi non è semplice e lineare, sempre più spesso la mancanza di risorse determinata dai vincoli del Patto di stabilità ci costringe a non poter fornire risposte immediate e complete. La volontà di rispettare le esigenze dei cittadini e le loro richieste rimane ferma e incondizionata e credo, che in piccola misura, lo stiamo dimostrando.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali