RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 ottobre 2010

Scienze della Formazione, Stella scrive al Rettore della Unibas per avere riscontro sul futuro della Facoltà

Matera, 25 ottobre 2010 – Il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, ha scritto al rettore della Università degli Studi della Basilicata, Mauro Fiorentino, al prefetto, al presidente della Regione, all’assessore regionale alla Formazione e ai parlamentari lucani per evidenziare le carenze dell’attuale assetto organizzativo della Facoltà di Scienze della Formazione.

Giungono notizie che si stanno delineando scenari preoccupanti, per l’intero territorio, in merito al futuro della Facoltà di Scienze della Formazione. I timori – evidenzia la nota - scaturiscono dalla consapevolezza che l’attuale gestione della Facoltà, a opera di un Comitato Ordinatore temporaneo, impedisce ai docenti dell’Ateneo di garantire la stabilità strutturale che studenti e territorio giustamente richiedono.

Non sarebbe intellettualmente onesto dimenticare come questa Facoltà annoveri più della metà del totale degli studenti iscritti presso altre facoltà che, attualmente, sembrano essere tenute maggiormente in considerazione dall’Ateneo Lucano.”

Tutelare una Facoltà come Scienze della Formazione, eccellenza di riferimento per l’intera regione, significa investire – prosegue le nota - sul futuro occupazionale, sociale e politico del territorio.

Il rilancio di tale presidio formativo, valorizzato attraverso un collegamento più organico con il mondo della scuola e della impresa, va interpretato nell’ottica della promozione di un welfare nuovo dove le professioni educative per il recupero del disagio sociale e della prevenzione della devianza interpretano un ruolo fondamentale.

Nella convinzione che il progetto di rinascita della Facoltà di Scienze della Formazione dovrà caratterizzarsi all’interno di tale prospettiva di crescita civile, lavorativa e culturale, auspico che l’Università della Basilicata voglia intervenire per sostenere e favorirne un rilancio che considero strategico per lo sviluppo della regione Basilicata.”



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali