RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 ottobre 2010

Sanità - UGL : ”S. CARLO , FISIOTERAPISTI IN STATO D’AGITAZIONE”

L’UGL Sanità dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” di Potenza, annuncia lo stato di agitazione dei fisioterapisti della riabilitazione in quanto il piano di riorganizzazione del lavoro redatto dal direttore d’appartenenza dell’UO ed approvato di recente dalla direzione aziendale non garantisce criteri di trasparenza e di meritocrazia”.

A denunciare il tutto in un comunicato stampa è il segretario aziendale dell’UGL Sanità, Antonio Telesca.

“Ci siamo fatti carico delle numerose lamentele dei lavoratori interessati,nonostante alla direzione aziendale si è più volte ribadita la necessità di dialogo e confronto per trovare le giuste ed opportune soluzioni consone alla risoluzione di tale problematica dei fisioterapisti,ad oggi registriamo latitanza dei dirigenti dell’UO di Riabilitazione oltre a non giustificarci il perché di tale atteggiamento. Conseguenza di ciò, chiediamo – continua Telesca - la sospensione di tale piano così come predisposto, l’UGL Sanità ha già pronta una soluzione alternativa che tiene conto delle esigenze dei lavoratori interessati i quali sono loro in ‘primis’ e l’utenza ormai sempre notevolmente in aumento,a subire ed a pagare il prezzo più alto in termini di lavoro e salute. Metteremo in campo tutte le iniziative utili,assumendoci in pieno la responsabilità per reprimere l’atteggiamento autoritario del direttore dell’U.O. di riabilitazione: la nostra decisa,forte denuncia – prosegue il segretario UGL – è che evidentemente non è abituato al confronto democratico con i lavoratori il quale, pur di affermare il proprio volere, minaccia i dipendenti con provvedimenti disciplinari discutibili e pretestuosi i quali puntualmente la nostra o.s. ha da sempre e tutti positivamente contestati.

Sia chiaro e concludo – tuona ad alta voce il segretario UGL Sanità, Telesca - ,nel caso in cui non sarà ritirato il piano di riorganizzazione predisposto unilateralmente dal dirigente della UO di Riabilitazione, saremo pronti a qualsiasi forma di protesta non escludendo il ricorso allo sciopero dei fisioterapisti del “San Carlo” “.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali